Home » Lo spogliatoio nerazzurro è una polveriera: me ne vado all’ARSENAL: pagati 50 milioni cash

Lo spogliatoio nerazzurro è una polveriera: me ne vado all’ARSENAL: pagati 50 milioni cash

Arsenal calciomercato - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Arsenal calciomercato - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Il club inglese ha le idee chiare: vuole prendere il giocatore neroazzurra a tutti i costi, ecco di chi si tratta.

Anche in Premier League si sta per accendere il calciomercato, che quest’anno si preannuncia particolarmente intenso. Saranno infatti tante le novità per la prossima sessione di mercato in Inghilterra.

Mentre si discute a proposito delle prime voci di mercato che stanno circolando, ci sono anche alcune altre importanti novità che vedono come protagonista una delle più importanti squadre italiane. Ovvero l’Inter, al momento al centro di una dura polemica.

Un clima poco sereno negli spogliatoi può spingere qualsiasi giocatore a salutare la propria squadra. Non è di certo una novità e anzi nel corso della storia si sono spesso verificati casi di questo genere, motivo per cui è oggi più che mai necessario un cambiamento che deve avvenire fin da subito.

La grande protagonista di questa fase di calciomercato sarà l’Arsenal. Per il momento il club inglese non ha avuto molta fortuna nei suoi tentativi di ingaggiare un’ala, ma le cose potrebbero cambiare con la prossima sessione di calciomercato che si sta per aprire.

L’Arsenal vuole il neroazzurro: è ufficiale

Non è l’Inter l’obiettivo dell’Arsenal, ma bensì l’Atalanta. Le indiscrezioni si sono accese nel corso delle ultime settimane e danno per certo l’arrivo in Inghilterra di uno dei volti simbolo del club bergamasco. Stiamo parlando di Ademola Lookman, che dopo essere stato vicino al Napoli è ora libero e al centro delle trattative di mercato di questa estate.

A riportare la vicenda è Caught Offside, che afferma che l’interesse dell’Arsenal per Lookman risalirebbe in realtà alla scorsa estate. In quell’occasione l’Atalanta riuscì a trattenere il calciatore, ma ora le cose sembrano essere cambiate e il club inglese si fa sempre più avanti in questa estate.

Ademola Lookman - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Ademola Lookman – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Si riaccendono le trattative tra Lookman e l’Atalanta

In questi giorni i Gunners avrebbero riavviato i negoziati con l’Atalanta. L’obiettivo è quello di strappare il calciatore inglese – nigeriano ai bergamaschi, che lo valutano ad un valore compreso tra i 45 e i 50 milioni di euro più bonus. Ma non c’è solo l’Arsenal in prima fila per Lookman.

Anche il Liverpool, infatti, starebbe monitorando la situazione del calciatore classe 1997. Se l’Arsenal resta il candidato più probabile, c’è da tenere conto di una concorrenza che potrebbe riservare colpi di scena nel corso delle prossime settimane.