“INTER RIPESCATA”: clamoroso al Mondiale per Club | C’è stato un errore nel tabellone

Inter- fonte lapresse- mondosportivo.it
Svolta clamorosa dopo l’eliminazione per mano della Fluminense: l’Inter viene ripescata al Mondiale per Club a causa di un grave errore presente nel tabellone.
I sogni dell’Inter al Mondiale per Club si sono interrotti lunedì sera. Nella gara valevole per gli ottavi di finale della competizione infatti i nerazzurri hanno avuto la peggio nella sfida contro la Fluminense, che si è imposta con il risultato di 2-0 al termine di una sfida in cui i meneghini sono apparsi stanchi e con poca verve.
I brasiliani infatti passano subito in vantaggio a causa di un grave errore della difesa interista, e da lì inizia a difendersi in maniera ordinata. La Beneamata tenta comunque di agguantare il pari, soprattutto nella ripresa, ma le parate di Fabio e anche un po’ di sfortuna, negano il gol ai nerazzurri, che al 93esimo devono capitolare in contropiede, subendo il definitivo 2-0.
Questa eliminazione dunque è una brutta botta per l’Inter. In primis perché in questo modo si perde la possibilità di conquistare un trofeo in una stagione che ha lasciato l’amaro in bocca. Allo stesso modo poi perché l’avversario era ampiamente alla portata, e il passaggio del turno avrebbe regalato altri soldi per le casse interiste. Eppure, nonostante ormai il Biscione abbia detto addio al Mondiale, un clamoroso ripescaggio potrebbe cambiare le carte in tavola.
Inter ripescata: ecco che cosa sta succedendo
Dopo le partite giocatesi lunedì, la pagine Instagram bestoffootball ha pubblicato una foto del tabellone dei quarti di finale, e in questo era presente proprio l’Inter, nonostante l’eliminazione con la Fluminense.
La cosa ha scatenato subito l’ironia e gli sfottò dei tifosi, alcuni dei quali hanno commentato sotto il post, dicendo: ”Inter ripescata”.

I tifosi sognano
Questo errore aveva fatto sognare per un attimo i tifosi interisti. La realtà però è che il club nerazzurro è stato eliminato sul campo dalla Fluminense, che si è guadagnata l’accesso ai quarti di finale.
Ora per i brasiliani ci sarà l’ostacolo Al Hilal, che a sorpresa hanno fatto fuori il Manchester City. Chissà se Simone Inzaghi, tecnico della squadra saudita, riuscirà a vendicare la sua Inter.