“A GENNAIO VENGO LI”: Allegri riabbraccia il suo capitano | Chiude la carriera in rossonero

Allegri- fonte lapresse- mondosportivo.it
Grandi notizie in casa rossonera: il capitano di Max Allegri è pronto ad un clamoroso ritorno, per chiudere la carriera proprio al Milan.
Il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo e, come ogni anno, promette colpi di scena, trattative infuocate e sogni che si rincorrono tra tifosi e addetti ai lavori. Dopo una stagione intensa, le società sono già al lavoro per rinforzare le proprie rose e prepararsi al meglio per le sfide future. In questa fase iniziale si registrano i primi movimenti, ma le settimane centrali di luglio e agosto saranno decisive per delineare il volto delle squadre che si presenteranno ai nastri di partenza della nuova stagione.
Tra le ipotesi più affascinanti del mercato estivo c’è quella dei grandi ritorni in Serie A. Calciatori che hanno lasciato un segno nel campionato italiano e che potrebbero fare ritorno per concludere la propria carriera o rilanciarsi dopo esperienze all’estero. Operazioni di questo tipo infiammerebbero l’entusiasmo dei tifosi e riporterebbero qualità, esperienza e carisma nei club italiani.
Una situazione di questo tipo la si sta vivendo a sorpresa in casa milanista, dove Max Allegri ha deciso di riabbracciare il suo capitano, pronto a chiudere la carriera in rossonero. E’ stato lo stesso giocatore ad annunciarlo ai microfoni, lasciando senza parole la piazza del Diavolo, che ora lo attende con ansia.
Grande ritorno in casa milanista
“Sono appassionato di calcio e questa settimana ho chiamato Allegri, con cui sono molto amico. Gli ho chiesto info sull’Inter, lui me ne ha parlato molto bene come squadra, perché la rispetta molto. Mi ha passato buone informazioni! Non siamo riusciti a parlare del Milan, avevamo poco tempo. Però gli ho detto che a gennaio se riesco passo a trovare lui e Ibra“.
Queste le parole che Thiago Silva ha rilasciato ai microfoni di Sport Mediaset al termine della partita tra Fluminense ed Inter. Dichiarazioni che hanno acceso subito la fantasia dei tifosi rossoneri.

Chiuderà la carriera in rossonero?
Le parole del brasiliano hanno scatenato la fantasia dei tifosi milanisti, che addirittura hanno immaginato che il difensore potesse giocare qualche mese in rossonero.
Complicatissima però questa idea. Più probabile invece che Thiago Silva torni per un semplice saluto.