De Laurentiis si è arreso: “OSIMHEN IN SERIE A” | Il giocatore da oggi non ha più un contratto

Osimhen- fonte lapresse- mondosportivo.it
Il presidente napoletano si arrende al fatto di veder giocare Osimhen ancora in Serie A: da oggi infatti il centravanti nigeriano non ha più un contratto.
Il calciomercato estivo si preannuncia caldo e ricco di colpi di scena, con diversi affari importanti all’orizzonte che coinvolgeranno anche la Serie A. Le big del nostro campionato sono pronte a muoversi con decisione per rinforzare le proprie rose, consapevoli che la prossima stagione sarà fondamentale sia in Italia che in Europa.
Tra i nomi più chiacchierati ci sono quelli di giovani talenti pronti al salto di qualità e di campioni affermati in cerca di nuovi stimoli. Alcuni club italiani puntano a trattenere i propri gioielli resistendo alle offerte provenienti dalla Premier League e dalla Liga, mentre altri sono pronti a cedere per finanziare un rinnovamento profondo.
La Juventus ha già messo nel mirino profili internazionali per rilanciarsi dopo stagioni altalenanti. L’Inter dovrà gestire l’equilibrio tra conferme e sacrifici economici, mentre il Milan cerca rinforzi offensivi per tornare protagonista dopo un’annata disastrosa. Grande protagonista poi sarà il Napoli, reduce dallo scudetto vinto. Attenzione poi anche ad Atalanta, Roma e Fiorentina, pronte a cogliere le occasioni.
Osimhen è il nome più caldo
Uno dei nomi più caldi in ottica Serie A è senza dubbio quello di Victor Osimhen. Ed è proprio sul suo conto che nelle ultime ore sono arrivate delle importanti e clamorose novità. Infatti nella giornata del 30 giugno il suo prestito al Galatasaray è scaduto, e di conseguenza il bomber nigeriano è praticamente tornato in Serie A in maniera ufficiale.
Detto ciò, ora è da capire come andranno le cose dalle parti di Castel Volturno. Difficilmente il Napoli lo terrà con sé, visto il rapporto ormai logoro. Per il suo futuro dunque ci sono diverse opzioni, tra cui anche una che riguarda proprio il nostro campionato.

Tante opzioni in vista per il nigeriano
Su di lui ci sono diversi club, anche se ad oggi quelli di Premier League sembrano essersi defilati. Dunque resta viva la pista che vorrebbe un suo ritorno proprio al Galtasaray, a titolo definitivo però.
Allo stesso modo c’è sempre l’idea Arabia Saudita, che però Osimhen ha già rifiutato più volte. Non tramontata del tutto poi nemmeno la pista Juventus.