Home » Verdetto definitivo: “E’ MEGLIO DI MESSI E RONALDO” | Li ha superati in classifica… a 20 anni

Verdetto definitivo: “E’ MEGLIO DI MESSI E RONALDO” | Li ha superati in classifica… a 20 anni

Palla calcio - fonte Pixabay - mondosportivo.it

Palla calcio - fonte Pixabay - mondosportivo.it

Ha ancora tutta la carriera davanti e ha già superato i due più grandi campioni di sempre: ecco chi è e le sue prestazioni da record.

A poco più di 20 anni si parla di lui come uno dei più grandi campioni di sempre. Ha già scritto in modo indelebile una pagina del calcio internazionale con le sue prestazioni e la sua forza e ora sta anche per migliorare, ancora una volta.

Si è sempre parlato di Lionel Messi e di Cristiano Ronaldo come i più grandi calciatori che la storia abbia mai conosciuto. Ora però a questi nomi così altisonanti se ne aggiunge un terzo, che in realtà è già riuscito a superare entrambi con le sue prestazioni.

Il grande protagonista di questa notizia così clamorosa è indicato da molti come il calciatore più forte della sua generazione al momento. Nessuno segna come lui, nessuno gioca come lui e nessuno riesce a convincere nel modo in cui lo fa lui.

Sta per compiere 24 anni e già il su o nome brilla nell’olimpo dei calciatori più forti di sempre. Ecco che risultato ha raggiunto nelle scorse ore e perché è destinato a superare, entro un breve periodo, due grandi campioni come Messi e Ronaldo.

A 24 anni ha già superato sia Messi che Ronaldo

Il grandissimo protagonista di questa notizia è niente meno che Erling Haaland. Che il calciatore norvegese sia tra i più forti della sua generazione non è di certo un mistero, anzi. Fin da suoi esordi nel calcio professionistico ha infatti conquistato tutti, riuscendo a imporsi come il più grande del momento con le sue prestazioni da record.

Soltanto poche ore fa, Haaland ha infranto un nuovo record. Lo ha fatto in occasione della partita che ha giocato contro la Juventus nel Mondiale per Club, partita che gli ha permesso di raggiungere l’incredibile quota di 300 gol da professionista.

Erling Haaland - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Erling Haaland – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Un gol che segna un record incredibile

Il gol segnato dall’attaccante del Manchester City gli ha permesso di raggiungere un incredibile risultato. È arrivato sette minuti dopo il suo ingresso in campo, dopo la fine dell’intervallo. Un tap-in sull’assist di Nunes gli ha permesso di raggiungere i 300 gol in carriera, in appena 370 partite giocate sia tra il club che la nazionale e stabilendo un nuovo primato.

Alla fine la partita è terminata con la vittoria 5 a 2 del Manchester City sui bianconeri. Nessuno è come Haaland al momento, su questo non vi sono dubbi, e questo risultato conferma ancora una volta il tutto.