Home » Mi volete in Serie A? Sono 15 milioni…per il mio agente | Bianconeri “in ostaggio” del procuratore

Mi volete in Serie A? Sono 15 milioni…per il mio agente | Bianconeri “in ostaggio” del procuratore

Vuole 20 milioni per la commissione

Juventus, problemi con l'agente del calciatore - MondoSportivo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, problemi non con il calciatore ma col suo agente: per averlo in bianconero serve sborsare 20 milioni di euro

In questo momento la Juventus di Igor Tudor si sta concentrando solo ed esclusivamente al Mondiale per Club. Dopo aver staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione, i ragazzi del mister croato vogliono andare fino in fondo e dire la loro.

Anche se, allo stesso tempo, non sarà affatto semplice visto che ci sono altre squadre blasonate che hanno lo stesso obiettivo. Mentre negli USA c’è una squadra che lotta e sgobba, alla Continassa non si è mai smesso di lavorare.

Lo sanno benissimo i dirigenti che stanno facendo di tutto per cercare di accontentare ogni possibile richiesta da parte del loro allenatore. Soprattutto per quanto riguarda il calciomercato in entrata.

Gli obiettivi prefissati sono molto chiari anche se, a quanto pare, potrebbero nascere dei problemi non di poco conto. Soprattutto con gli agenti di alcuni calciatori che, per la commissione del loro assistito, pretendono una cifra enorme: ben 20 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, problemi con l’agente del bomber: vuole 15 milioni

Non è affatto un mistero che la Juventus, per rinforzare il reparto offensivo, stia pensando ad un solo ed unico nome: quello di Jonathan David. Il nazionale canadese tra poco verrà considerato, a tutti gli effetti, un calciatore a parametro zero visto che il 30 giugno scadrà il suo contratto con il Lille. Un attaccante da gol facilissimo (nella passata stagione ha timbrato il cartellino in 25 occasioni) che potrebbe fare molto comodo ai bianconeri.

Anche se, a quanto pare, ci sarebbero dei problemi assolutamente da non sottovalutare. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato la “Gazzetta dello Sport“. Il 25enne vuole un ingaggio da 6 milioni di euro netti più bonus (pari a 2). Una cifra che non dovrebbe recare pensieri alla dirigenza, soprattutto se in rosa c’è un partente Dusan Vlahovic che ne percepisce addirittura 12. La difficoltà principale, però, arriva dal procuratore del canadese che come commissione per il completamento dell’operazione vuole 15 milioni di euro.

L'agente vuole 15 milioni di commissione
Juventus, problemi con l’agente di David – MondoSportivo.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, problemi con l’agente dell’attaccante

Una cifra che, oltre a spaventare i dirigenti bianconeri, potrebbe recare non poche difficoltà alla trattativa tra David e la Juventus. Non è da escludere, a questo punto, che l’agente del calciatore possa effettuare un passo indietro e ridimensionare le sue richieste ritenute “folli”.

Nel caso in cui la trattativa con il canadese non dovesse andare al meglio la Juventus ha in serbo alcuni piani “B”. Gli stessi che portano ai nomi di: Nicolas Jackson (Chelsea), Victor Osimhen (Napoli) e Mateo Retegui (Atalanta).