Home » Convinto da Conte in persona: HA FIRMATO | Il Napoli chiude un altro colpo ufficiale

Convinto da Conte in persona: HA FIRMATO | Il Napoli chiude un altro colpo ufficiale

Conte- fonte lapresse- mondosportivo.it

Altro colpaccio per il club partenopeo, con il calciatore che, convinto dal tecnico salentino, ha già accettato di trasferirsi sotto il Vesuvio.

Nella stagione che si è appena conclusa, il Napoli è riuscito nella grande impresa di vincere il campionato. Al netto del fatto che i favori del pronostico fossero tutti dalla parte dell’Inter, la squadra partenopea, forte di avere sulla panchina un condottiero come Antonio Conte, è riuscita in questa meravigliosa impresa.

Un successo importante dunque, al quale però sia la società che l’allenatore vogliono dare seguito. Infatti in questa estate gli azzurri vogliono spendere tanto per diventare ancora più competitivi. E qualcosa già si è iniziato a muovere. Il presidente Aurelio De Laurentiis infatti è riuscito a portare all’ombra del Vesuvio un campione del calibro di Kevin De Bruyne.

In scadenza di contratto con il Manchester City, che ha deciso di non rinnovargli il contratto, il fuoriclasse belga ha accettato la corte napoletana, facendo impazzire i tifosi e tutti gli addetti ai lavori. Ma questo come detto non sarà l’unico grande colpo di questa calda estate per il Napoli. Secondo le ultime novità infatti gli azzurri hanno chiuso per un altro innesto di lusso, che è stato convinto da Antonio Conte in persona.

Tutto fatto per un altro colpaccio del Napoli

Uno dei principali calciatori finiti nel mirino del Napoli per rafforzare il proprio pacchetto offensivo è senza dubbio Darwin Nunez. Il nome del centravanti uruguaiano circola da diversi giorni in quel di Castel Volturno, ma nelle ultime ore sono arrivate delle importanti novità.

Stando a quanto riportato da Cronache di Napoli, il giocatore, fortemente voluto da mister Conte, avrebbe detto già sì al trasferimento in azzurro. Ora però resterebbe da convincere il Liverpool, che vuole cederlo solo alle sue condizioni.

Darwin Nunez in azione contro il Milan- fonte lapresse- mondosportivo.it

Si lavora alla trattativa con i Reds

Il Napoli vorrebbe accaparrarsi il cartellino del giocatore ad una somma sostenibile, di circa 30 milioni di euro. Il Liverpool però chiede di più, ma soprattutto ha in mente un’altra idea.

La società inglese infatti starebbe pensando di inserire Nunez come contropartita tecnica per arrivare ad acquistare Victor Osimhen. Staremo a vedere dunque alla fine come si evolveranno le cose e quale sarà la formula adatta a tutti.