“Marottata” improvvisa: rivoluzione totale in porta | Foto ufficiale con la nuova maglia

Nuova "Marottata" del presidente nerazzurro - MondoSportivo.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Inter, nuova “Marottata” da parte del numero uno nerazzurro: rivoluzione ufficiale in porta
E’ un Inter che non ha alcuna intenzione di andare in vacanza visto che l’obiettivo è molto chiaro: continuare l’avventura al Mondiale per Club negli USA. Poi riposarsi e concentrarsi sulla nuova stagione.
Ovviamente, quest’ultima, che porterà la firma di Cristian Chivu come nuovo allenatore. I nerazzurri necessiteranno di una rivoluzione non indifferente dal punto di vista della squadra. Molto probabile che qualche “vecchio” senatore farà le valigie.
Novità importanti potrebbero verificarsi anche dal punto di vista del portiere. Anche per Yann Sommer la carta di identità potrebbe rappresentare un problema. A dicembre, per lo svizzero, di anni saranno ben 37.
Nel frattempo, dal punto di vista dei portieri, arriva la “Marottata”. Il presidente Beppe Marotta ha concretizzato un altro affare. Il portiere si è presentato con tanto di maglia ufficiale per questa sua nuova avventura.
Calciomercato Inter, rivoluzione in porta: il calciatore si presenta
Alla fine è arrivato il tanto ed atteso riscatto da parte del Venezia. I lagunari, partecipanti al prossimo campionato di Serie B dopo la retrocessione dalla A, ripartiranno da Filip Stankovic. Il figlio d’arte, autore di buone prestazioni prima dell’arrivo a gennaio di Ionut Radu, è stato acquistato a titolo definitivo dal club dall’Inter per 1,5 milioni di euro. Secondo quanto comunicato dal club lagunare, con una nota ufficiale, l’estremo difensore ha firmato un contratto dalla durata di quattro anni.
Per i nerazzurri, inoltre, una buona notizia: nel caso in cui Stankovic dovesse essere venduto in futuro potranno ottenere il 50% della sua rivendita. Nella stagione appena conclusasi il classe 2002 ha difeso i pali dei lagunari in 16 occasioni subendo ben 23 reti. Solamente in una occasione è riuscito a mantenere la porta inviolata. L’Inter, a quanto pare, ha deciso di non puntarci in ottica futura. Per il semplice motivo che la dirigenza sta valutando altri profili per il dopo-Sommer.

Calciomercato Inter, cessione a titolo definitivo: il portiere lascia i nerazzurri
Nel mese di febbraio l’estremo difensore ha subito un brutto infortunio (lesione del tendine rotuleo del ginocchio). Uno stop che ha costretto il club a puntare su un altro portiere visto che è stato fermo per ben tre mesi. Al suo posto, appunto, Radu che da pochi giorni ha firmato il contratto con il suo nuovo club: il Celta Vigo.
Stankovic, quindi, ripartirà sempre dal Venezia, ma questa volta in Serie B. Il club, nelle prossime ore, annuncerà anche il nome del nuovo allenatore: si tratta di Giovanni Stroppa che, dopo la promozione ottenuta con la Cremonese, è pronto per una nuova avventura in panchina.