Chivu “sguinzaglia” Marotta: mi serve un colpo in attacco per gli ottavi di finale | Volo prenotato

Cristian Chivu - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Il nuovo allenatore nerazzurro sta portando a termine un affare clamoroso: ecco chi è il grande protagonista.
Sono giorni intensi per l’Inter. Appena arrivato a guidare la squadra nerazzurra, Christian Chivu è stato subito catapultato negli Stati Uniti per il Mondiale per Club. L’ex allenatore del Parma è stato protagoniste di alcune importanti partite in vista della prossima stagione.
Chivu ha alle spalle una lunga esperienza che lo ha portato a diventare uno degli allenatori più ambiti della Serie A. Dopo gli anni al Parma ha fatto il suo debutto con l’Inter in occasione del Mondiale per Club, non senza qualche problema e qualche difficoltà.
Poche ore prima della partita contro il River Plate, l’Inter è stata protagonista di una importante notizia. La speranza è quella di ottenere un ottimo risultato almeno al Mondiale per Club, dopo la delusione sia della sconfitta in Champions League che per lo scudetto mancato.
Inter, la novità arriva durante il Mondiale per Club
Mentre si concentra sul Mondiale per Club di questi giorni, ci sono anche novità importanti per quanto riguarda il calciomercato, che sarà tra i più caldi della prossima sessione. C’è in particolare un nome che sembra piacere particolarmente a Chivu e che potrebbe fare il suo debutto con l’Inter già in questi giorni.
Stiamo parlando di un nome già conosciuto dal tecnico rumeno durante questi anni al Parma. Si tratta infatti di Ange Yoan Bonny, che si trasferirà a Milano per una cifra di 25 milioni di euro. A riportare questa voce di mercato è il sito tuttomercatoweb.com, certo di un affare che segnerà una svolta importante sia per il club che per la società stessa. Per coprire questa importante cifra, Marotta starebbe valutando l’inserimento di una contropartita tecnica. Il primo nome sulla lista sarebbe quello di Sebastiano Esposito.

Inter, un calciomercato estivo intenso
Nonostante l’impegno del Mondiale per Club, l’Inter si sta concentrando in maniera importante sul calciomercato estivo. tuttomercatoweb.com riporta infatti che in uscita ci sarebbe Medhi Taremi, che avrebbe ricevuto una proposta interessante dal Besiktas. L’obiettivo è riportare in Italia Rasmus Hojlund, al momento tra le fila del Manchester United.
Resta in ballo anche l’opzione Nico Paz, anche se il Real Madrid potrebbe complicare la vicenda. Incerto anche il futuro di Hanak Chanaloglu. Ufficiale, infine, il riscatto di Nicola Zalewski alla Roma.