Secondo colpo dal MANCHESTER CITY: De Laurentiis vuole vincere tutto | L’attacco è stellare

Secondo colpo dal Manchester City . MondoSportivo.it (Foto X)
Calciomercato Napoli, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di fermarsi: in arrivo il secondo colpo dal Manchester City
A quanto pare quello di Kevin De Bruyne è solamente un aperitivo di quello che potrebbe essere il calciomercato estivo del Napoli. I campioni d’Italia avrebbero un debole per i campioni che militano in uno dei campionati più affascinanti al mondo, la Premier League.
Se nella passata stagione era stato il turno di uno degli eroi dello scudetto, come Scott McTominay, questa volta tutte le attenzioni sono state rivolte al fantasista belga. Poco importa per la sua età (va per i 34) visto che può ancora dare molto alla causa azzurra.
Dopo aver convinto a far rimanere il tecnico Antonio Conte (con tanto di modifica al suo attuale contratto ed ingaggio), il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di smettere di stupire. Soprattutto i tifosi che lo idolatrano sempre di più.
Tanto è vero che un altro obiettivo di mercato, come annunciato da fonti e media sportivi, potrebbe arrivare ancora dal Manchester City. Un calciatore che, appunto, non rientra più nei piani tecnici e tattici di Pep Guardiola. Lo stesso che ha aperto alla sua cessione.
Calciomercato Napoli, nuovo rinforzo dal City: non c’è solo De Bruyne
Un Napoli che da due passerà a quattro competizioni in vista della prossima stagione. Oltre al campionato ed alla Coppa Italia, i partenopei dovranno affrontare le insidie della Champions League e della Supercoppa Italiana. L’obiettivo è quello di rinforzare, ancora di più, il reparto offensivo. Da rimpiazzare ancora c’è un certo Khvicha Kvaratskhelia che sta facendo le migliori fortune del PSG.
Il nome più caldo, in queste ultime ore, porta a quello di Jack Grealish. L’esterno d’attacco inglese non è stato inserito nella lista dei convocati, da parte di Guardiola, al Mondiale per Club. Segno del fatto che tra le due parti c’è la rottura più totale. Quello dell’arrivo dell’inglese non è un sogno, anche se il calciatore dovrebbe andare incontro alle richieste del Napoli.

Calciomercato Napoli, il nuovo obiettivo arriva dal City: non è Fantacalcio
Grealish al Napoli non è semplice fantacalcio, anche se si tratterebbe di una operazione tutt’altro che semplice. In primis perché l’attaccante dovrebbe necessariamente ridursi l’ingaggio visto che quello che percepisce attualmente (oltre 18 milioni di euro all’anno) nessun club italiano è disposto ad offrirgli.
Da precisare, inoltre, che il Napoli su quel reparto osserva altri calciatori. Tra questi Dan Ndoye (del Bologna), Lorenzo Lucca (dell’Udinese), Darwin Nunez e Federico Chiesa (entrambi del Liverpool).