Home » RIECCO MILINKOVIC SAVIC: ha scelto gli azzurri in serie A | Convinto da Conte

RIECCO MILINKOVIC SAVIC: ha scelto gli azzurri in serie A | Convinto da Conte

Antonio Conte- fonte lapresse- mondosportivo.it

Bomba improvvisa di mercato: Antonio Conte ha convinto Milinkovic Savic al trasferimento in Serie A. Mancano solo le firme ufficiali.

Il calciomercato estivo 2025 in Serie A si preannuncia ricco di colpi significativi, con i club italiani pronti a rinforzare le proprie rose per competere ai massimi livelli. Il Napoli ha già messo a segno un colpo di grande impatto: l’arrivo di Kevin De Bruyne, centrocampista belga svincolato dal Manchester City.

L’Inter ha puntato su giovani talenti come Petar Sucic, fantasista croato classe 2003, acquistato dalla Dinamo Zagabria per 14 milioni di euro. Sucic si distingue per la sua visione di gioco e capacità di dettare i tempi, rappresentando un investimento a lungo termine per i nerazzurri. Il Milan è attivo sul mercato, con l’acquisto di Luka Modric, centrocampista croato classe 1985, svincolato dal Real Madrid. Nonostante l’età, Modric porta esperienza e qualità tecnica, elementi fondamentali per una squadra in fase di rinnovamento.

Detto ciò tra i tanti affari che potrebbero andare in porto ce ne sono anche quelli che vedrebbero alcuni ritorni clamorosi in Serie A. Uno di questi è a dir poco incredibile, e sembra ormai già tutto fatto, per la gioia del club che lo sta acquistando e anche del calciatore in questione.

Milinkovic Savic vicino al Napoli

Tra i tanti nomi che potrebbero tornare ancora una volta in Serie A c’è quello di Alvaro Morata, reduce dall’esperienza in prestito al Galatasaray, e sulle cui tracce sembra esserci il Como di Cesc Fabregas.

E’ ancora presto però per capire se davvero la trattativa possa andare in porto. Uno degli affari che invece sembra piuttosto avanzato riguarda quello che vedrebbe il trasferimento di Milinkovic Savic al Napoli di Antonio Conte.

Vanja Milinkovic Savic- fonte lapresse- mondosportivo.it

Convinto da mister Antonio Conte

Nonostante il rinnovo del contratto di Alex Meret sia ormai ad un passo, il Napoli ha intenzione di prendere un altro estremo difensore di livello, e uno dei nomi che piace maggiormente dalle parti di Castel Volturno è quello di Vanja Milinkovic Savic.

Reduce da una grande stagione al Torino, il portiere serbo piace a mister Antonio Conte, pronto a portarselo a casa. Resterebbe però da convincere il Torino, che chiede almeno 20 milioni di euro per lasciarlo partire.