Ha litigato con il C.T: SEI FUORI ROSA | Nemmeno il tempo di iniziare, è già caos

Litigio in nazionale - fonte Pixabay - mondosportivo.it
Dopo la delusione della nazionale arriva una notizia ancora peggiore. Non ha neanche iniziato e ha già litigato con il tecnico.
La storia che ti raccontiamo oggi ha a dir poco dell’incredibile. Vede infatti come protagonista un giovane calciatore che si è ritrovato escluso dalla rosa ancora prima di scendere effettivamente in campo. Il tutto a causa di un litigio con l’allenatore.
Può capitare di avere un diverbio con il tecnico. Ci possono essere infatti differenze su come si vedono le cose. Questo però non significa che si possano superare i limiti, cosa che sembra effettivamente essere successa in questo caso.
I protagonisti di questo litigio sono due volti notissimi. Il primo è stato tra i più grandi allenatori passati per la Nazionale Italiana. Oggi è diventato il direttore sportivo di una delle più importanti squadre italiane.
L’altro è invece un calciatore che è passato per le più importanti squadre del mondo, tra cui il Milan e Bordeaux, tra le altre. Entrambi sono notissimi. Il loro carattere li ha spinti però ad un diverbio. Ecco che cosa è successo.
Dopo il litigio, è fuori dalla rosa
La Sampdoria si prepara alla trasferta di Salerno senza uno dei suoi nomi più noti. M’Baye Niang non verrà infatti con ogni probabilità convocato per una scelta tecnica. Nonostante le difficoltà offensive della squadra e le voci su un possibile reintegro, l’attaccante franco senegalese resterà quasi certamente fuori dalla lista dei convocati.
Niang continua ad allenarsi e non ci sono problemi fisici che giustifichino la sua esclusione. Alla base di questa decisione pesa molto probabilmente anche un diverbio tecnico con il nuovo direttore sportivo della Sampdoria, un volto noto anche alla Nazionale Azzurro. Stiamo parlando niente meno che di Roberto Mancini.

Una situazione tesa per la Sampdoria
Il club ligure si ritrova in una situazione difficile. Mentre gioca per evitare la retrocessione, il duro confronto tra Mancini e Niang sembra avere avuto delle conseguenze per la Sampdoria. L’attaccante ha nel frattempo anche cambiato procuratore, passando da Cecere a Federico Pastorello. Il contratto del calciatore scadrà il 30 giugno e il suo futuro sembra essere più che mai lontano da Genova.
La Sampdoria ora si gioca il tutto per tutto. Senza un nome come Niang non sarà facile salvarsi. Il litigio con Mancini e la tensione con la tifoseria però rendono la situazione più in bilico che mai.