Home » Clamoroso Milan: CAMARDA E’ BIANCONERO | Gli agenti si sono incontrati per la firma

Clamoroso Milan: CAMARDA E’ BIANCONERO | Gli agenti si sono incontrati per la firma

Francesco Camarda- fonte lapresse- mondosportivo.it

Il giovane talento è pronto a lasciare il Diavolo, per trasferirsi a sorpresa in bianconero: c’è già stato l’incontro con gli agenti per la firma.

Francesco Camarda è uno dei giovani talenti più promettenti del calcio europeo. Nato nel 2008, ha già attirato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori grazie alle sue doti tecniche e alla capacità di segnare con grande frequenza. Attaccante dotato di un fiuto per il gol fuori dal comune, Camarda si è distinto nelle giovanili del Milan, club con una lunga tradizione di valorizzazione dei giovani.

La sua velocità, il controllo palla e l’intelligenza tattica lo rendono un giocatore difficile da marcare, mentre la sua determinazione in campo dimostra una maturità sorprendente per la sua età. Pur essendo ancora all’inizio della sua carriera, molti esperti lo vedono come un potenziale fuoriclasse in grado di lasciare un segno importante nel calcio mondiale.

Detto ciò è chiaro che il Diavolo, che ne detiene il cartellino, si sfrega le mani, e vede di fronte a se il futuro del reparto offensivo in ottime mani. Eppure la clamorosa notizia delle ultime ore ha scosso totalmente l’ambiente, lasciando tutti senza parole: Camarda è pronto a trasferirsi nel club bianconero, e sono stati già avviati i contatti con i suoi agenti.

Addio clamoroso di Camarda: se ne va in bianconero

Dopo una stagione in cui ha visto poco il campo con la prima squadra, Camarda è pronto a trasferirsi in prestito in questa sessione di calciomercato per trovare più spazio.

L’idea del Milan sarebbe quella di farlo andare in un club che gli dia fiducia, e che lo faccia giocare con costanza. E a quanto pare una delle società interessate maggiormente è quella bianconera.

Francesco Camarda- fonte lapresse- mondosportivo.it

Affare in dirittura d’arrivo: Camarda sarà bianconero

Dopo aver perso Francesco Pio Esposito, arrivato alla scadenza del suo prestito dopo aver trascinato la squadra fino alla finale dei playoff di Serie B, lo Spezia vuole prendere un altro attaccante, e ha messo gli occhi ancora su un giovane talento in rampa di lancio.

Camarda piace tanto alla società ligure, e starebbe per avviare i contatti con il Milan per portarlo in rosa. Staremo a vedere se l’affare andrà davvero in porto.