Il Real ha fatto fuori Mbappé: “SI E’ CHIUSO IN HOTEL” | Il giocatore si rifiuta di giocare

Mbappe- fonte lapresse- mondosportivo.it
Clamorose novità sul fronte Mbappe, che è stato fatto fuori dal Real Madrid, in quanto si è rifiutato di giocare dopo essersi rinchiuso in hotel.
Kylian Mbappé è uno dei calciatori più influenti e riconoscibili del panorama calcistico mondiale. Da anni ormai ha attirato l’attenzione del grande pubblico, grazie a una combinazione impressionante di velocità, tecnica e fiuto del gol. Dopo anni di successi con il Paris Saint-Germain e con la nazionale francese, Mbappé ha iniziato una nuova fase della sua carriera approdando al Real Madrid, uno dei club più prestigiosi e titolati al mondo, a parametro zero nella scorsa stagione.
La sua prima stagione con la maglia dei blancos è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei tifosi e dei media. Tuttavia, dal punto di vista dei trofei, l’annata non è andata come molti si aspettavano. Nonostante alcune buone prestazioni individuali, il Real Madrid non è riuscito a imporsi nei tornei principali, lasciando un leggero senso di incompiutezza rispetto alle aspettative altissime che accompagnavano il suo arrivo.
Detto ciò però proprio di recente il giocatore ha fatto parlare di se nel corso del Mondiale per Club, e non in maniera positiva. A quanto pare infatti il Real Madrid ha deciso di farlo fuori, in quanto lui si è rifiutato di giocare. Vediamo però nello specifico che cosa è successo.
Ecco che cosa è accaduto in casa Real
Nella sfida pareggiata dal Real Madrid con l’Al Hilal, Mbappe non è andato nemmeno in panchina. Qualcuno aveva subito pensato ad un caso, soprattutto perché il francese ha saltato tutte le attività di squadra, anche quelle extracalcistiche.
Tuttavia è stato proprio Xabi Alonso a spiegare tutto nel corso della conferenza stampa post gara, togliendo finalmente ogni dubbio su quanto accaduto.

”Ha avuto un’infezione piuttosto seria…”
“Aveva un raffreddore, credo non abbia mai lasciato la stanza. Ha avuto un’infezione virale piuttosto seria. Vedremo nei prossimi giorni se potrà recuperare”.
Queste le parole del tecnico spagnolo dunque, che ha spiegato la situazione e ha lanciato l’allarme anche in vista della prossima sfida che vedrà in campo i Blancos: difficile che il fuoriclasse transalpino riesca a recuperare.