Home » In aere insieme a De Bruyne: Napoli, altro colpo da Manchester | Lo hanno svelato solo adesso

In aere insieme a De Bruyne: Napoli, altro colpo da Manchester | Lo hanno svelato solo adesso

De Bruyne- fonte x- mondosportivo.it

Il fuoriclasse belga arriva a Napoli insieme ad un altro calciatore, proveniente sempre da Manchester: vediamo di chi si tratta.

Siamo arrivati ormai quasi nel pieno della sessione estiva di mercato. Le società tentano di chiudere i migliori affari possibili, e tra questi ci sono di sicuro quelli a parametro zero. Diversi calciatori infatti hanno deciso di non rinnovare i propri contratti con i loro club attuali, e hanno già trovato l’accordo per accasarsi in un’altra squadra.

Uno dei nomi più ghiotti da questo punto di vista è senza dubbio quello di Kevin De Bruyne. Dopo aver detto ormai addio al Manchester City, il fuoriclasse belga si è accordato per trasferirsi al Napoli. Un colpo magistrale dei campioni d’Italia in carica, che accolgono un profilo di livello assoluto, fenomenale per la nostra Serie A.

Detto ciò però la società partenopea non si fermerà affatto al campione ex Citizens sul mercato. Nel mirino di Aurelio De Laurentiis, che vuole regalare ad Antonio Conte una vera e propria corazzata, ci sono tanti altri calciatori di livello. E uno di questi, proprio come KDB, arriva proprio da Manchester. Vediamo di chi stiamo parlando.

Non solo De Bruyne, altro colpaccio da Manchester per il Napoli

Dopo aver rinforzato il centrocampo, ora il Napoli è alla ricerca di forze fresche negli altri reparti. Su tutti l’attacco, dove si stanno valutando diversi profili. Uno di questi proviene proprio da Manchester, ma sponda Red Devils.

Stiamo parlando di Jadon Sancho. Secondo Sky Sport infatti la compagine azzurra è sulle tracce del talento inglese, che lascerà lo United a fine stagione dopo il mancato riscatto da parte del Chelsea.

Jadon Sancho- fonte lapresse- mondosportivo.it

Gli azzurri sognano un affare alla McTominay

Le qualità di Sancho sono note a tutti, e per questa ragione possiamo dire che il Napoli prendendolo farebbe un grosso affare, anche considerando i prezzi che non sarebbero molto elevati. A circa 35-40 milioni di euro la trattativa potrebbe andare in porto.

Staremo a vedere dunque se il club partenopeo chiuderà davvero l’affare, che ai tifosi ricorda un po’ quello che ha portato McTominay a Castel Volturno. Con i risultati che noi tutti abbiamo visto. Il popolo partenopeo sogna ad occhi aperti.