Home » Scambio in porta con il MANCHESTER CITY: stretta di mano, ok di Guardiola e di Tudor

Scambio in porta con il MANCHESTER CITY: stretta di mano, ok di Guardiola e di Tudor

Di Gregorio- fonte lapresse- mondosportivo.it

Clamoroso affare di mercato tra la Juve e il Manchester City: scambio tra i pali tra i due club, con il due tecnici che hanno già dato l’ok.

Dopo una stagione ben al di sotto delle aspettative, la Juventus sta mettendo in atto una nuova rivoluzione. Questa è già iniziata a livello dirigenziale. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha infatti ricevuto il benservito dalla società. Al suo posto la Juve sta valutando il nome di un nuovo ds, ma in realtà ha nominato già un direttore generale, cioè Fabien Comolli.

In attesa di comprendere dunque il quadro completo a livello dirigenziale, ai piani alti della Continassa ci si sta iniziando a muovere anche per quanto riguarda la rosa. Tante novità ci saranno nell’organico juventino, sia in entrata che in uscita. Ed è proprio per quanto riguarda le cessioni che sono arrivate delle novità sorprendenti, che vedrebbero l’addio anche di alcuni giocatori arrivati solo un anno fa.

Uno di questi è Michele Di Gregorio, pronto a finire in un intreccio di mercato che vede coinvolta la Vecchia Signora e il Manchester City. A quanto pare i due club, che hanno ricevuto anche l’ok da parte dei tecnici Igor Tudor e Pep Guardiola, sono arrivati alla conclusione dell’affare, lasciando tutti senza parole.

Di Gregorio pronto a volare a Manchester

Da diverse settimane ormai si parla di un forte interesse dei Citizens per Michele Di Gregorio. L’ex Monza è stato uno dei pochi nuovi acquisti della Juve a salvarsi, e piace molto a Pep Guardiola per la sua abilità con i piedi.

Detto ciò la Vecchia Signora non avrebbe problemi a cederlo, soprattutto in cambio di una cifra importante. E allo stesso tempo la dirigenza bianconera avrebbe già trovato il profilo ideale per sostituirlo.

Elia Caprile- fonte lapresse- mondosportivo.it

Il portiere nel mirino della Juventus

In caso di addio di Di Gregorio, la Juve sarebbe pronta a puntare su Elia Caprile. Il giovane portiere si è messo in mostra a Cagliari, e piace parecchio al club torinese.

A Torino l’ex Napoli si dividerebbe i pali con Mattia Perin, che lo affiancherebbe in quanto più esperto. Staremo a vedere dunque se le trattative andranno in porto, e se Juventus e Manchester City cambieranno portiere.