Home » Persa la finale di Champions firmo in serie A: il 9 nerazzurro “cambia” maglia | Tradimento grave

Persa la finale di Champions firmo in serie A: il 9 nerazzurro “cambia” maglia | Tradimento grave

Champions League- fonte lapresse- mondosportivo.it

Svolta di mercato clamorosa per il bomber nerazzurro, che dopo aver perso la Champions League cambia maglia restando in Serie A. E’ un tradimento terribile.

La finale di Champions League 2024‑25, disputata il 31 maggio 2025 all’Allianz Arena di Monaco, ha rappresentato un momento amaro per l’Inter, umiliata da un PSG travolgente. I nerazzurri non sono mai entrati veramente in partita, subendo un pesante 5‑0: gol di Achraf Hakimi al, doppietta del diciannovenne Désiré Doué, rete di Khvicha Kvaratskhelia al e sigillo definitivo di Senny Mayulu, un finale storico per il club parigino, che conquista così il primo trofeo in Champions con il margine più ampio di sempre .

Come detto però ovviamente per la Beneamata la mazzata è stata terribile, e adesso il club dovrà ripartire quanto prima, magari già dal Mondiale per Club che si sta svolgendo negli Stati Uniti. Dopo il cambio di guida tecnica, che ha visto l’addio di Simone Inzaghi, e l’arrivo di Christian Chivu in panchina, è il momento di pensare anche a qualche modifica nella rosa.

Proprio per quanto riguarda il mercato però nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose notizie, che hanno lasciato tutti senza parole. Il centravanti nerazzurro infatti, dopo la mazzata in finale, ha deciso di fare le valigie, e di rimanere in Serie A firmando per un altro club. Un tradimento enorme per l’Inter, con i tifosi che non l’hanno presa affatto bene.

Addio dopo la mazzata in finale

Prima dello schiaffone subito con il PSG, l’Inter, due stagioni fa, aveva perso un’altra finale di Champions League, contro il Manchester City, per 1-0, con il famoso gol di Rodri.

E proprio uno dei protagonisti di quella finale a quanto pare è ad un passo dal trasferirsi in un altro club di Serie A. Stiamo parlando di Edin Dzeko.

Edin Dzeko- fonte lapresse- mondosportivo.it

Tutto fatto per il trasferimento del bomber

Dopo il ko nella finale contro il Manchester City, il Cigno di Sarajevo se n’è andato dall’Inter, trasferendosi a parametro zero al Fenerbahce. Essendo in scadenza di contratto con i turchi però ora il centravanti ha deciso di tornare in Serie A.

Il calciatore ha ormai l’accordo totale con la Fiorentina, dove con tutta probabilità coprirà le spalle a Moise Kean nella prossima stagione.