Home » THEO FIRMA IN SERIE A: Il prossimo derby lo gioca con “l’altra” maglia | Tifosi rossoneri distrutti

THEO FIRMA IN SERIE A: Il prossimo derby lo gioca con “l’altra” maglia | Tifosi rossoneri distrutti

Theo Hernandez- fonte lapresse- mondosportivo.it

Il terzino francese tradisce i tifosi rossoneri: firma in Serie A e giocherà il prossimo derby d’Italia con l’altra maglia.

I derby e le rivalità storiche rappresentano una delle componenti più affascinanti e accese della Serie A. Oltre alla sfida sul campo, che infiamma tifoserie e città intere, queste tensioni si estendono anche al di fuori del rettangolo di gioco, trovando un nuovo terreno di scontro nel calciomercato.

Derby come quello di Milano tra Inter e Milan, o la stracittadina della Capitale tra Roma e Lazio, non sono solo eventi sportivi, ma veri e propri scontri di identità e orgoglio. Lo stesso vale per rivalità come quella tra Juventus e Inter, o Napoli e Roma, che spesso si traducono in battaglie per accaparrarsi i migliori talenti o contendere obiettivi comuni.

Il passaggio di un calciatore da una rivale all’altra è vissuto come un tradimento dai tifosi, e può lasciare strascichi profondi. Questi trasferimenti alimentano tensioni, ma rendono il campionato ancora più acceso e coinvolgente. Le società stesse sono consapevoli dell’impatto mediatico e simbolico di certe operazioni, e spesso trattative tra club rivali diventano lunghe e complesse.

Milan tradito di nuovo, questa volta da Theo Hernandez

Una situazione di questo tipo potrebbe palesarsi in questa calda estate di calciomercato, e vedrebbe Theo Hernandez tradire in maniera pesante il Milan. Il terzino francese, che è in uscita dal club rossonero, viene accostato con grande forza alla Juve nel corso degli ultimi giorni.

Di conseguenza questo trasferimento gli permetterebbe di giocare il derby d’Italia con la maglia bianconera. Un cambio di rivalità dunque per lui, che passerebbe a sfidare l’Inter dal derby di Milano ad, appunto, quello d’Italia.

Theo Hernandez- fonte lapresse- mondosportivo.it

Affare possibile tra il Milan e la Juventus?

Per far andare in porto questo affare, la Juventus potrebbe mettere sul piatto due pedine che piacciono molto al Milan, e di cui la Vecchia Signora vorrebbe liberarsi. Stiamo parlando di Andrea Cambiaso e Dusan Vlahovic.

Allo stesso modo però, stando a quanto portato da Luca Momblano, giornalista molto vicino all’ambiente juventino, il club torinese avrebbe offerto al Diavolo anche Nico Gonzalez. Difficile però che l’argentino possa rientrare nell’affare congiunto con Theo.