Home » MODRIC AL POSTO DI CALHANOGLU: ultimora serie A | Scambio folle deciso all’improvviso

MODRIC AL POSTO DI CALHANOGLU: ultimora serie A | Scambio folle deciso all’improvviso

Luka Modric- fonte lapresse- mondosportivo.it

Clamorosa svolta nel nostro campionato: il fuoriclasse croato prenderà il posto di Calhanoglu, in uno scambio a dir poco folle deciso in queste ultime ore.

La sessione di mercato estiva della Serie A si preannuncia tra le più intense e ricche di colpi importanti degli ultimi anni. I club italiani sono pronti a muoversi con decisione, sia per rinforzare le proprie rose sia per cedere giocatori in uscita, in un equilibrio che può cambiare gli equilibri del campionato.

Le società più blasonate stanno puntando su acquisti mirati per alzare il livello qualitativo della squadra e competere sia in Italia che in Europa. Giocatori giovani e talentuosi, così come elementi esperti, saranno protagonisti di trattative spesso complesse e ricche di incroci. La ricerca di profili duttili e in grado di adattarsi ai diversi moduli tattici è una priorità, così come l’attenzione al bilancio e al fair play finanziario.

Parallelamente, diversi club punteranno a monetizzare dalla cessione di elementi chiave, magari attratti da offerte importanti provenienti dall’estero. Questi movimenti potranno aprire scenari nuovi, con possibilità di sostituzioni rapide e affari a sorpresa. Inoltre, la Serie A vedrà anche affari tra rivali diretti, con trasferimenti che aggiungeranno pepe alla competizione.

Scambio clamoroso in vista

Uno degli affari più importanti in entrata preannunciato per il nostro campionato è quello che vede Luka Modric approdare al Milan. In scadenza di contratto con il Real Madrid, il pallone d’oro croato firmerà con il Milan e si metterà agli ordini di Max Allegri per la prossima stagione.

Per quanto riguarda le cessioni invece, dovrebbe lasciare la Serie A Hakan Calhanoglu, arrivato a fine ciclo all’Inter, e su cui c’è il forte interesse del Galatasaray. Un addio che vedrebbe uno scambio incredibile tra il regista turco e Modric anche in ottica… Fantacalcio.

Hakan Calhanoglu- fonte lapresse- mondosportivo.it

Gli appassionati prendono appunti

Calhanoglu è un calciatore molto ambito per il Fantacalcio, sia per i buoni voti ottenuti che per la sua capacità nel battere i calci di rigore, che garantiscono sempre bonus importanti ai fantallenatori.

In caso di addio alla Serie A però il suo posto da questo punto di vista potrebbe essere preso proprio da Luka Modric, che in carriera ha segnato ben 24 rigori. Uno scambio piuttosto equo dunque.