L’allenatore è DANIELE DE ROSSI: contratto pronto in serie A | E’ la prima volta lontano da Roma

Daniele De Rossi - fonte Instagram - mondosportivo.it
Sembra essere tutto pronto per la nuova avventura di Daniele De Rossi: ecco in quale squadra allenerà la prossima stagione.
Per la prima volta da quando ha fatto il suo debutto in Serie A, Daniele De Rossi sarà il grande protagonista di una squadra che non è la Roma. È proprio ai giallorossi che il centrocampista ha legato la maggior parte della sua gloriosa carriera (a parte l’anno al Boca Juniors), ma ora è tempo di una nuova avventura.
Nuova avventura che porterà Daniele De Rossi a guidare una nota squadra italiana di Serie A, tra le più famose e le più storiche. Dopo aver guidato la Roma per qualche mese in seguito all’esonero di José Mourinho, l’avventura con i giallorossi è terminata in modo imprevisto.
L’allontanamento dell’ex centrocampista è arrivata infatti soltanto qualche settimana dopo l’inizio del campionato. Le sue prestazioni non avevano convinto la dirigenza giallorossa e il suo esonero aveva suscitato più di una polemica tra i tifosi della Roma.
Ora però De Rossi sta per andare incontro ad una nuova avventura, che lo porterà ben lontano da Roma. Sempre in Italia, ma allenerà un’altra squadra: ecco che cosa dicono le indiscrezioni del momento.
Daniele De Rossi pronto per la nuova avventura: dove allenerà
Sarà una settimana decisiva per il Parma e per Daniele De Rossi. A riportare la voce è tuttomercatoweb.com, certo che l’ex centrocampista sarà il nuovo allenatore della squadra emiliana. Mentre la squadra sta prendendo le ultime scelte cruciali per la stagione 2025 / 2026: dopo giorni di riflessioni e di contatti, è atteso a metà settimana l’annuncio del nuovo allenatore.
Secondo le indiscrezioni che stanno circolando, l’ex tecnico della Roma sarebbe entusiasta di guidare il Parma. Tra i candidati resistono anche i nomi di Raffaele Palladino e Paolo Vanoli. La società ha lavorato con calma, ma ora è tempo di concludere: l’allenatore potrebbe essere ufficializzati nei prossimi giorni.

Un calciomercato ricco per il Parma
Il club sta affrontando un calciomercato intenso. Tra le voci di mercato che si stanno rincorrendo c’è il nome di Matteo Cancellieri, in prestito dalla Lazio, che tornerà con ogni probabilità a Roma. Per Vogliacco si continua invece a trattare con il Genoa. Sul fronte delle cessioni, occhi puntati su Ange Yoan Bonny.
Con i fondi, il Parma punta a investire su un attaccante versatile e capace di garantire gol. L’annuncio del nuovo allenatore, De Rossi, è atteso nelle prossime settimane.