Ultimora Milan: ABBIAMO CONTATTATO DOUE’ | Telefonata dopo la finale di Champions

Massimiliano Allegri - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Bomba clamorosa in casa rossonera: Igli Tare è al lavoro per portare a Milano Doué. Lo ha già contattato dopo la finale di Champions League.
Nel calcio odierno, i giovani talenti stanno conquistando la ribalta e ridefinendo il futuro dello sport. Tecnici e appassionati assistono a un fenomeno ormai consolidato: sempre più adolescenti e ventenni emergono con personalità, tecnica e impatto nei club di alto livello. Anche in passato tutto ciò accadeva, ma pareva molto meno frequente.
I nomi dei ragazzi che si stanno mettendo in mostra sono tantissimi. Dai giovanissimi come Camarda, che ancora devono dimostrare tanto, fino a calciatori che hanno già fatto il salto di qualità e che hanno vinto tanto da protagonisti, come ad esempio Lamine Yamal e Desiré Doué. Proprio su quest’ultimo però andrebbe aperto un capitolo a parte.
Sebbene fino a qualche mese fa pareva uno sconosciuto, il calciatore francese è letteralmente esploso nella seconda parte della stagione che si è appena conclusa. Il top però lo ha sicuramente toccato nella finale di Champions League, quando ha fatto impazzire l’Inter a suon di grandi giocate e di una fondamentale doppietta, che ha inciso parecchio sul 5-0 finale.
Il Milan lavora al colpaccio
Quando questi talenti esplodono è ovvio che le voci sul loro conto si moltiplicano. Tuttavia per quanto riguarda Desiré Doué difficilmente il PSG se lo farà scappare, ed è pronto a blindarlo ulteriormente.
Dire però che il Milan è su Doué non è sbagliato. Il club rossonero infatti è sulle tracce di un altro Doué, ovvero suo fratello Guela. Si tratta di terzino destro che gioca nello Strasburgo, e che piace molto ad Igli Tare, pronto a farsi avanti per portarselo a casa.

Grandi manovre a destra in casa Milan
Sulla fascia destra il club sette volte vincitore della Champions League sta vivendo una rivoluzione totale. Davide Calabria se n’è già andato a gennaio. Emerson Royal invece sembra non rientrare nel progetto, mentre Kyle Walker non sarà riscattato dal Diavolo.
Di conseguenza c’è bisogno di forze fresche, e uno dei profili nuovi pronti ad approdare a Milanello dunque è proprio Doue. Allo stesso tempo però il sogno di mercato di Tare e di Max Allegri è Dodo della Fiorentina.