Home » “Allegri è un grande, scelgo lui”: clamoroso Paulo Dybala | Firma nella notte fino al 2027

“Allegri è un grande, scelgo lui”: clamoroso Paulo Dybala | Firma nella notte fino al 2027

Paulo Dybala- fonte lapresse- mondosportivo.it

Svolta improvvisa per la Joya, che dopo aver speso belle parole per Max Allegri ha deciso di firmare di nascosto nella notte oltre il prossimo 30 giugno del 2027.

Siamo nel vivo del calciomercato e la Serie A si prepara a vivere un’estate di grandi emozioni, con tanti trasferimenti eccellenti che potrebbero cambiare il volto del campionato. Le voci si rincorrono, alimentando le speranze e le discussioni tra i tifosi. Molti dei top player attualmente in squadre europee importanti potrebbero approdare nel nostro campionato.

Il primo esempio a tal proposito è senza dubbio quello di Kevin De Bruyne. Dopo aver lasciato il Manchester City a parametro zero in seguito alla scadenza del suo contratto, il fuoriclasse belga ha deciso di accettare la corte del Napoli. La Serie A in questo modo accoglie un campionissimo, un affare simile, con le dovute proporzioni, a quello che ha portato CR7 alla Juve, e che fa bene di sicuro a tutto il movimento.

Allo stesso modo però in Italia potrebbero esserci tanti colpi interni, ovvero da un club del bel paese all’altro. Ma a proposito di ciò, a far parlare di recente è stato Paulo Dybala, che con una mossa a sorpresa ha firmato il contratto fino al prossimo 30 giugno del 2027, dopo aver elogiato apertamente Max Allegri, il nuovo allenatore del Milan.

Parole al miele di Dybala verso Allegri

Dybala qualche tempo fa aveva speso belle parole per Allegri, dicendo quanto fosse stato importante per lui alla Juventus. Lo stesso tecnico livornese sembrava poter approdare alla Roma, per andare a ricomporre una reunion di grande livello.

Alla fine però l’ex allenatore della Vecchia Signora ha firmato per il Milan, e non riabbraccerà il suo pupillo, che al contrario, secondo le ultime indiscrezioni, pare sempre più vicino ad un rinnovo del contratto con la Magica.

Paulo Dybala e Max Allegri ai tempi della Juventus- fonte lapresse- mondosportivo.it

La Joya ad un passo dalla firma

Secondo le ultime indiscrezioni, Paulo Dybala sarebbe pronto a giurare fedeltà alla Roma, tanto da voler firmare un rinnovo di contratto dopo il 2027.

Una decisione dovuta anche all’arrivo nella Capitale di mister Gian Piero Gasperini, allenatore che lo ha lanciato ai tempi del Palermo, e con cui ha un gran rapporto.