Parte Vlahovic, prendiamo Lewandowski: rottura totale con l’allenatore | La Juve lo ha convinto a cambiare maglia

Dusan Vlahovic- fonte lapresse- mondosportivo.it
Svolta totale per l’attacco della Juve: con l’addio del centravanti serbo si punta proprio se Lewa, che ha da poco rotto con il proprio tecnico.
La Juventus ha vissuto una stagione per nulla positiva. Sebbene le premesse della vigilia, in seguito ad un mercato importante e ad un nuovo progetto, sembravano piuttosto rosee, le cose non sono andate affatto così. La Vecchia Signora ha infatti deluso parecchio a livello di risultati e non solo, tanto che è riuscita ad agguantare il traguardo minimo della qualificazione alla prossima edizione della Champions League solo all’ultima giornata di campionato.
Detto ciò la società è già ripartita per sperare in un cambio di passo importante già a partire dal prossimo anno. Prima di tutto sono arrivati grossi cambiamenti in dirigenza. Cristiano Giuntoli ha ricevuto il benservito, mentre ha fatto il suo ingresso alla Continassa Damien Comolli. Per la panchina invece è stato confermato Igor Tudor, arrivato come traghettatore, ma che pare aver conquistato la fiducia della società.
E adesso è arrivato il momento di ragionare sul calciomercato, dove i tifosi sperano di accogliere nuovi elementi di spicco per rafforzare la rosa. Ed è proprio da questo punto di vista che nelle scorse ore sono arrivate delle meravigliose novità in casa bianconera.
Vlahovic vicino all’addio
Una delle prime mosse della nuova dirigenza sarà quella di cedere Dusan Vlahovic. Con il contratto in scadenza tra un solo anno, e visto che non ha mai convinto a pieno a Torino, infatti il serbo è sul mercato.
Di conseguenza, in attesa di capire dove potrebbe giocare il proprio numero 9, la società torinese sta iniziando a muoversi per capire chi potrebbe andare a sostituirlo in rosa. E le ultime clamorose indiscrezioni parlando addirittura di un certo Robert Lewandowski.

La Juve culla il sogno Lewandowski
Al netto della sua età, Lewandowski, che ha da poco rotto in maniera definitiva con l’attuale ct della nazionale polacca, continua a segnare gol a raffica, come accaduto nella stagione che si è appena conclusa con la maglia del Barcellona.
Per questo motivo la Juve, che necessita di un attaccante, e che lo segue da tempo, sogna di poterselo portare a casa. Un affare che sarebbe facilitato anche dalla scadenza del suo contratto con i catalani tra un solo anno.