Home » “Sartori alla Juve”: l’annuncio del nuovo direttore sportivo | Scelta definitiva

“Sartori alla Juve”: l’annuncio del nuovo direttore sportivo | Scelta definitiva

Sartori- fonte lapresse- mondosportivo.it

Dopo una lunga ricerca finalmente arriva l’annuncio ufficiale sul nuovo direttore sportivo, che ha lasciato tutti senza parole.

Dopo una stagione deludente, la Juventus si è avviata ad una nuova rivoluzione. Con l’addio di Cristiano Giuntoli, che ha fallito in tutto e per tutto nella sua esperienza in bianconero, il club sta iniziando un percorso totalmente diverso, che vede in primis diversi cambi a livello di rosa.

Tanti calciatori infatti lasceranno Torino in quanto non hanno convinto a pieno, ma allo stesso tempo molti altri ne arriveranno. Ci sono poi da sbrogliare alcune situazioni riguardanti i prestiti. Ad esempio Francisco Conceicao e Randal Kolo Muani giocheranno il Mondiale per Club con la Vecchia Signora, e dopo la competizione della FIFA si deciderà il loro avvenire.

Nel frattempo però altre manovre a livello societario proseguono alla Continassa. Dopo l’arrivo di Fabien Comolli nel ruolo di direttore generale, ora è il momento di nominare un nuovo direttore sportivo. E con grande sorpresa, nelle scorse ore è arrivato il clamoroso annuncio, che ha lasciato tutti senza parole, e che riguarda l’attuale responsabile dell’area tecnica del Bologna Giovanni Sartori.

Svolta improvvisa in casa Juve sul fronte ds

In casa Juve sono tanti i nomi che si stanno valutando per il ruolo di direttore sportivo, ma al momento ancora non è stata presa una decisione ufficiale.

Qualcuno però, tralasciando la situazione del ds, ha parlato delle tante modifiche arrivate a livello societario per la Vecchia Signora, dicendosi non proprio d’accordo con quanto accaduto e suggerendo un nome per comandare in qualche modo alla Continassa, ovvero quello di Giovanni Sartori.

Il responsabile dell’area tecnica del Bologna Giovanni Sartori- fonte lapresse- mondosportivo.it

Il clamoroso annuncio su Sartori

”La proprietà doveva andare da Sartori e provare a prenderlo per venire in bianconero. Vedo troppi galli nel pollaio e non capisco come verranno suddivise le scelte”. Con queste parole dunque l’ex juventino Domenico Marocchino ha spiegato ai microfoni di TMW la sua idea sul quadro dirigenziale della Vecchia Signora.

Ormai però per la Juventus andare su Sartori appare impossibile, e di sicuro Comolli e company vireranno su altri profili. Staremo a vedere chi sarà dunque il prescelto.