Home » CLAMOROSO Milan: “Tare ha chiamato Osimhen” | Lo danno in cambio di Rafa Leao

CLAMOROSO Milan: “Tare ha chiamato Osimhen” | Lo danno in cambio di Rafa Leao

Victor Osimhen con la maglia del Napoli - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Victor Osimhen con la maglia del Napoli - fonte Lapresse - mondosportivo.it

È uno dei nomi più caldi in ottica calciomercato del Milan. I rossoneri lo vogliono ma dipende tutto da Rafa Leao.

Il calciomercato deve ancora ufficialmente aprirsi ma ci sono già dei nomi molto caldi. Come quello di Victor Osimhen. L’attaccante del Galatasaray, dove si trova in prestito dal Napoli, è tra i volti più ambiti del momento, grazie alla sua forza che ha ben pochi paragoni al momento.

Tra le squadre che hanno già mostrato interesse nei confronti di Osimhen c’è il Milan. I rossoneri si apprestano a vivere una nuova era dopo il ritorno ormai certo di Massimiliano Allegri alla guida della panchina, notizia che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile.

Il Milan ha voglia di tornare a vincere e Osimhen potrebbe essere il volto giusto da questo punto di vista. Anche se ci sono alcuni ostacoli da superare per poter conquistare il nigeriano, ma soprattutto il Napoli.

È infatti ancora la squadra campana a detenere Osimhen. Su di lui pesa un valore di 75 milioni di euro. Il Napoli, campione d’Italia, non è di certo disposto a cedere ad una squadra di Serie A un calciatore così forte, soprattutto se il prezzo non dovesse soddisfare la dirigenza del Napoli.

Un affare clamoroso tra Milan, Napoli e Osimhen

A lanciare la suggestione è stato un esperto di calciomercato, Carlos Passerini, che scrive per il Corriere della Sera. In un video pubblicato su YouTube ha parlato della suggestione Osimhen per il Milan, certo che questo sarà uno degli affari di mercato più lunghi e entusiasmanti di questa estate. Sarà secondo lui un affare che si chiuderà soltanto ad agosto, visto il peso del calciatore.

Passerini è certo che Osimhen potrebbe essere il volto giusto per la rinascita del Milan nella prossima stagione. Perché l’affare si chiuda sarà però necessario trovare un punto di incontro. E proprio qui è saltato fuori il nome di un altro calciatore del Milan, ovvero Rafa Leao.

Victor Osimhen con la maglia del Napoli - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Victor Osimhen con la maglia del Napoli – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Tutto dipenderà dalla questione Rafa Leao

Passerini ha parlato di Rafa Leao affermando che al momento la continuità non è tra le sue doti più importanti. Con la cessione del calciatore, dunque, il Milan potrebbe trovare la soluzione per accaparrarsi Osimhen. I rossoneri dovrebbero seguire ogni pista pur di portare a Milan il nigeriano, soprattutto in questa fase delicata della propria storia.

Quale sarà il destino di Osihemn e di Rafa Leao? Il calciomercato è ancora lungo e ci saranno sicuramente colpi di scena da qui ad agosto.