L’attaccante bianconero vola a Barcellona: arriva in cambio LEWANDOWKSI | Affare deciso

Pallone Champions League/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Svolta clamorosa per il futuro di alcuni attaccanti: il fuoriclasse polacco e un centravanti juventino hanno il destino strettamente collegato tra loro.
Robert Lewandowski è uno dei nomi più illustri nel panorama calcistico mondiale degli ultimi anni. Il polacco si è affermato come un attaccante di punta, riconosciuto per la sua incredibile capacità di segnare gol e la sua costanza di rendimento. La sua carriera è stata un crescendo di successi, passando dai campionati del suo paese a palcoscenici ben più prestigiosi in Germania.
È qui che ha veramente lasciato il segno, diventando una figura iconica. La sua prolificità sotto porta lo ha portato a vincere numerosi titoli di capocannoniere, stabilendo record su record e dimostrando una fame insaziabile di gol. Dopo la lunga esperienza tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund, ora Lewa si trova in forza al Barcellona, dove sta continuando a vincere e a segnare caterve di gol.
A breve però il suo destino potrebbe cambiare in maniera improvvisa. Nelle ultime ore infatti sono arrivate delle clamorose novità sul suo conto, che vedono il suo futuro intrecciato con quello di un attaccante juventino. Vediamo di chi si tratta e che cosa sta per accadere sul mercato.
Grossi affari in ballo per gli attacchi europei
Sebbene sia ormai arrivato ad un’età avanzata, Lewandowski continua come detto a segnare caterve di gol. E’ chiaro però che il Barcellona sta già ragionando in vista del futuro, per cercare un nuovo attaccante in grado di sostituire il polacco.
E proprio a tal proposito la dirigenza ha iniziato a muoversi, e ha messo nel mirino un attaccante della Juventus, o meglio, ex della Juventus. Stiamo parlando di Moise Kean.

In arrivo una super offerta
Kean è reduce da una stagione eccellente con la maglia della Fiorentina, tanto da aver fatto drizzare le antenne a diversi club di livello. E tra questi dunque ci sarebbe proprio il Barcellona, pronto a pagare la clausola rescissoria per portarselo a casa.
Attenzione però appunto alla concorrenza. Diversi club, sia di Serie A che di Premier League, valutano il suo acquisto. Staremo a vedere alla fine chi riuscirà ad accaparrarsi le sue prestazioni.