Juve, arriva la bandiera rossonera | Entra in società per dare una svolta: annuncio del club

Maldini e Massara- fonte lapresse- mondosportivo.it
Il club torinese per rafforzare la società è pronto a prendere la bandiera del Milan. C’è anche il clamoroso annuncio arrivato con grande sorpresa.
La stagione della Juventus è stata a dir poco negativa. Partita con un progetto nuovo di zecca, la Vecchia Signora già dopo pochi mesi ha visto un naufragio totale. Né risultati e né gioco sono stati visti allo Stadium, con Thiago Motta che è stato esonerato nella seconda metà del campionato.
Raggiunta a fatica una qualificazione alla prossima edizione della Champions League con Igor Tudor, ora la Juve sta ragionando sul proprio futuro. Il tecnico croato dovrebbe essere confermato sulla panchina, ma allo stesso tempo arriveranno tante novità sia a livello di rosa che dal punto di vista societario. La prima modifica importante in questo senso è stata l’addio di Cristiano Giuntoli, e il conseguente arrivo di Comolli nel ruolo di direttore generale.
Ed è proprio il dirigente francese però che dovrà muoversi per completare l’organigramma. E le prime novità importanti sono arrivate dalle parti della Continassa. Secondo le ultime indiscrezioni infatti a Torino potrebbe arrivare una bandiera del Milan. Una notizia clamorosa dunque, che ha lasciato tutti senza parole.
Grandi manovre in società
Come primo obiettivo il nuovo dg bianconero dovrà nominare un direttore sportivo. I nomi seguiti sono tanti, ma al momento il profilo che piace di più come detto è quello di una vecchia conoscenza del Milan, pronta a rimettersi in gioco.
Stiamo parlando di Ricky Massara, reduce da un’esperienza in Ligue 1, e che tornerebbe volentieri in Serie A. Al momento il suo profilo è quello più caldo, anche se dalle parti della Continassa non mancano i nomi delle possibili alternative. Vediamo quali sono nello specifico.

Le alternative alla vecchia conoscenza milanista
Se come detto Massara è il candidato numero uno, in casa juventina si guarda anche a delle possibili alternative. Una delle principali è Hasan Salihamidzic, che ha avuto anche una buona esperienza nel ruolo al Bayern Monaco.
Il bosniaco inoltre conosce alla grande l’ambiente bianconero, avendovi giocato per diversi anni. Staremo a vedere dunque quale sarà la scelta definitiva di Comolli e della Juventus, che è in attesa di conoscere il proprio destino.