Home » Donnarumma e Tonali, si sono convinti: il ritorno a casa più dolce di tutti | Affare da 100 milioni

Donnarumma e Tonali, si sono convinti: il ritorno a casa più dolce di tutti | Affare da 100 milioni

Donnarumma - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Donnarumma - fonte Lapresse - mondosportivo.it

È tutto pronto per il ritorno in Italia di due giocatori più forti del momento: ecco che cosa dicono le indiscrezioni del momento.

Sono tra i più grandi protagonisti del calcio internazionale del momento. Tutti non aspettano altro che il loro ritorno in Serie A, dove sicuramente sarebbero in grado di alzare il livello del gioco.

Il primo è Gianluigi Donnarumma. Il portiere del PSG, fresco di vittoria della Champions League dopo il trionfo nella finale contro l’Inter, è da molti indicato come il più forte del mondo al momento. Dopo gli anni al Milan e quelli a Parigi, è arrivato il momento del ritorno in Italia.

L’altro è invece Sandro Tonali, che dopo i mesi difficili per via della squalifica dopo il caso calcioscommesse, sta brillando al Newcastle Utd. Da mesi si sono accese le indiscrezioni sul suo ritorno in Serie A.

Per entrambi ora sembra essere arrivato però il momento giusto. Tutti ci sperano, ma ci sono in particolare due squadre in pole position per averli con sé. Ecco chi sono e che cosa dicono le indiscrezioni del momento su Donnarumma e su Tonali.

Gianluigi Donnarumma verso il ritorno in Italia

È ormai da diverso tempo che si vocifera di un possibile interessamento della Juventus per i due giocatori. I bianconeri hanno bisogno di nomi di primo piano per la prossima stagione e in questo contesto sarebbe saltati fuori sia Donnarumma che Tonali. Alla fine, però, sembra che sia un’altra squadra a poterli conquistare entrambi, e sarebbe una svolta clamorosa per la carriera di entrambi.

A parlare di questa possibilità è stato Vincenzo Raiola, che è l’agente di Donnarumma. Era stato lui il primo ad aprire al ritorno di Donnarumma in Italia, probabilmente al Milan, dove il portiere si è fatto notare. Poi, qualche ora fa, è arrivata la smentita: per adesso le porte della Serie A sembrano essere chiuse per Donnarumma.

Il ritorno di Sandro Tonali in Italia - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Il ritorno di Sandro Tonali in Italia – fonte Lapresse – mondosportivo.it

La questione Tonali

C’è poi il nome di Sandro Tonali che è saltato fuori per il Milan. Per i rossoneri sarebbe un altro ritorno clamoroso, dopo averlo visto crescere in modo esponenziale in Premier League nonostante i mesi di squalifica.

I rossoneri potrebbero permettersi di puntare su Tonali con i soldi della cessione di Reijnders, di Theo Hernandez o di Maignan. Il calciomercato del Milan sarà segnato da queste storiche cessioni, ma anche da un acquisto clamoroso che si fa ogni giorno più probabile. Ovvero, quello di Tonali.