Home » Abbiamo preso Victor Osimhen: l’annuncio del presidente | Giallorossi impazziti

Abbiamo preso Victor Osimhen: l’annuncio del presidente | Giallorossi impazziti

Osimhen- fonte lapresse- mondosportivo.it

Il bomber nigeriano giocherà con il club giallorosso nella prossima stagione: il presidente ha già dato l’annuncio ufficiale.

Con l’estate alle porte, si sta per aprire ufficialmente la sessione di calciomercato estiva. Questo è il periodo dell’anno in cui le squadre di calcio di tutto il mondo lavorano per migliorare i loro organici, e vedremo tantissimi calciatori cambiare maglia. Ci aspettiamo un mercato molto vivace, con grandi trattative e tanti trasferimenti in vista.

Molti club cercheranno di rinforzare la loro rosa per essere più competitivi nella prossima stagione, sia per vincere trofei che per ottenere buoni piazzamenti. Ci saranno sicuramente acquisti importanti, ma anche cessioni necessarie per fare cassa o per sfoltire l’organico. Tanti calciatori, magari in scadenza di contratto o insoddisfatti del loro ruolo, cercheranno una nuova sistemazione.

Questo crea un’opportunità per squadre di diverse categorie, che potranno accaparrarsi talenti a prezzi più vantaggiosi o semplicemente dare una nuova chance a giocatori esperti. Uno dei nomi maggiormente chiacchierati da questo punto di vista è senza dubbio quello di Victor Osimhen, in rotta da tempo con il Napoli. Ma è proprio per il futuro del bomber nigeriano che nelle scorse ore sono arrivate delle pazzesche novità.

Svolta improvvisa sul futuro di Osimhen

Dopo aver rotto con il Napoli, Osimhen lo scorso anno, per evitare di rimanere per un anno fuori rosa, non avendo trovato altre sistemazioni, ha accettato di trasferirsi in prestito secco al Galatasaray.

La destinazione giallorossa sembrava dover essere un breve passaggio. Ma al momento il club di Istanbul sembra poter essere ancora nel suo futuro, almeno stando a quanto dichiarato dal presidente della compagine turca, Dursun Ozbek.

Victor Osimhen- fonte lapresse- mondosportivo.it

Le dichiarazioni non lasciano dubbi

“Victor Osimhen rimane al Galatasaray, il suo affetto sarà il fattore più importante. Le trattative sono in corso. Speriamo di darvi buone notizie la prossima settimana”. Queste le parole del numero uno del Galatasaray rilasciate ai microfoni di Hurriyet.com.

Dunque, almeno secondo queste dichiarazioni, il club turco crede nella permanenza del bomber nigeriano, e non avrebbe problemi ad accontentare le richieste economiche del Napoli. Bisognerà capire quali saranno le intenzioni del ragazzo, che di sicuro vorrebbe giocare in un campionato più competitivo.