Home » Milan, se ne vanno tutti: scambio fatto col Bayern: Leao più soldi e un giocatore a scelta

Milan, se ne vanno tutti: scambio fatto col Bayern: Leao più soldi e un giocatore a scelta

Rafael Leao- fonte lapresse- mondosportivo.it

Rivoluzione totale in casa rossonera, che adesso vede partire anche Rafael Leao. Andrà al Bayern Monaco in cambio di tanti soldi e di una contropartita molto gradita.

Il Milan sta lavorando con grande decisione al futuro. Dopo l’arrivo in dirigenza di Igli Tare, e quello in panchina di Max Allegri, il club rossonero sta iniziando a lavorare con costanza sul mercato. Diversi saranno le operazioni sia in entrata che in uscita. Proprio per quanto riguarda le cessioni nelle ultime ore sono arrivate delle importanti novità.

Tijani Reijnders, che è stato senza ombra di dubbio il miglior calciatore milanista della scorsa disastrata stagione, è ormai ad un passo dal trasferimento al Manchester City. Pep Guardiola lo ha individuato come successore ideale di Kevin De Bruyne, e ha così deciso di portarlo in Premier League.

Dal canto suo il Diavolo, sebbene conosce l’importanza del centrocampista olandese, non ha potuto rifiutare la ricca offerta dei Citizens, visto il bisogno di recuperare soldi a causa della mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Purtroppo per il popolo milanista però stanno arrivando altre pessime notizie sempre sul fronte dei trasferimenti.

Non solo Reijnders: anche Leao sul piede di partenza

Oltre al centrocampista olandese purtroppo però un altro top player assoluto rossonero potrebbe fare le valigie. Stiamo parlando di Rafael Leao. Il fuoriclasse portoghese sembra ormai arrivato a fine ciclo a Milano, e si prepara ad andarsene in estate, soprattutto in caso arrivasse una buona proposta.

E questa sembra essere già giunta dal Bayern Monaco. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato infatti il club bavarese avrebbe intenzione di mettere sul piatto una cospicua somma di denaro più il cartellino di una contropartita tecnica importante, molto gradita al Milan. Vediamo di chi si tratta.

Kim Min Jae- lapresse- mondosportivo.it

Ecco la contropartita del Bayern per arrivare a Leao

A quanto pare il Milan è fortemente interessato per rafforzare il proprio pacchetto arretrato a Kim Min Jae, ex Napoli al momento in forza ai freschi campioni di Germania.

Ed è proprio su questo che i bavaresi vorrebbero giocare per arrivare a Rafa Leao: mettere sul piatto il cartellino del coreano, più un ricco conguaglia di circa 50 milioni di euro. Una buona offerta per il Diavolo, che di sicuro sarebbe valutata.