Mercato? Voglio Cristiano Ronaldo in attacco: richiesta folle dell’allenatore nerazzurro

Cristiano Ronaldo- fonte Lapresse- mondosportivo.it
Il fenomeno lusitano è pronto a trasferirsi in nerazzurro: il tecnico ha richiesto in maniera esplicita il suo arrivo per guidare il reparto offensivo.
Cristiano Ronaldo è una delle leggende viventi del calcio mondiale, e la sua determinazione a non ritirarsi ne è l’ennesima dimostrazione. Nato nel 1985 a Madeira, in Portogallo, ha costruito una carriera straordinaria che lo ha portato a diventare uno dei calciatori più vincenti e iconici di tutti i tempi. Con oltre 90 gol segnati in carriera tra club e Nazionale, Ronaldo ha scritto la storia con le maglie di Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid, Juventus e Al-Nassr.
Nonostante l’età avanzata per un calciatore, CR7 ha più volte ribadito pubblicamente che non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Continua ad allenarsi con intensità impressionante, seguendo uno stile di vita rigoroso e curando ogni minimo dettaglio del suo corpo. Per lui, la passione per il calcio e la voglia di competere ai massimi livelli sono ancora intatte.
Ed è anche per questo motivo dunque che il fuoriclasse lusitano sta facendo parecchio parlare di se per il suo futuro. Nelle ultime ore in particolare è arrivata una clamorosa notizia che vorrebbe un suo trasferimento nel club nerazzurro su richiesta del tecnico, che vuole metterlo al centro dell’attacco.
Ronaldo pronto a lasciare l’Al Nassr
Il contratto del calciatore portoghese con il club saudita è in scadenza alla fine della stagione in corso, e non sembra voler proseguire nella sua avventura nella Saudi Pro League.
Sebbene l’Al Nassr sta provando a convincerlo a rimanere, difficilmente le due parti si accorderanno. Ed è per questo motivo che su di lui si stanno accendendo diverse sirene, e una delle ultime è davvero clamorose, e vorrebbe un suo approdo nel club nerazzurro.

Cristiano Ronaldo verso i nerazzurri
Secondo le ultime informazioni riportate da TMW, Cristiano Ronaldo piace molto a Simone Inzaghi, deciso a convincerlo ad approdare ai nerazzurri dell’Al Hilal.
Il tecnico dai tempi dell’Inter ha espresso spesso il suo apprezzamento per il fenomeno lusitano, e lo allenerebbe molto volentieri. Staremo a vedere dunque se davvero questo affare andrà in porto, e se CR7 rimarrà in Arabia Saudita trasferendosi alla corte di Inzaghi.