Home » Tutta Napoli si era solo illusa: marcia indietro sul più bello | Trattativa annullata

Tutta Napoli si era solo illusa: marcia indietro sul più bello | Trattativa annullata

Antonio Conte- fonte Lapresse- mondosportivo.it

Doccia gelata in quel di Castel Volturno: quando tutto sembrava fatto, la trattativa è stata totalmente annullata. 

Con la fine della stagione agonistica, l’attenzione si sposta ora sul calciomercato estivo, pronto ad aprire ufficialmente le danze tra pochi giorni. In realtà, le trattative sono già iniziate da settimane, con dirigenti e procuratori al lavoro per costruire le squadre che affronteranno la prossima annata. In Serie A, così come nei principali campionati europei, il mercato promette di essere particolarmente attivo, con numerosi movimenti in entrata e in uscita.

Le società cercano di anticipare la concorrenza, muovendosi con decisione per chiudere gli affari prima dell’inizio dei ritiri estivi. Si tratta di una fase cruciale della stagione, in cui si gettano le basi per i risultati futuri. Alcuni club sono impegnati in vere e proprie rivoluzioni, altri puntano su innesti mirati per completare organici già competitivi.

In parallelo, il mercato vede anche un continuo intreccio di strategie, con colpi a sorpresa, rilanci e trattative che possono cambiare direzione da un giorno all’altro. L’obiettivo comune è rafforzarsi, migliorare e presentarsi ai nastri di partenza nella miglior condizione possibile. Il mercato estivo è solo all’inizio, ma già si respira quell’aria elettrica tipica di una fase che appassiona tifosi e addetti ai lavori in egual misura.

Doccia fredda a Castel Volturno

Uno dei nomi più chiacchierati degli ultimi giorni in chiave mercato è senza dubbio quello di Kevin De Bruyne. Il fuoriclasse belga, in scadenza di contratto con il Manchester City, sembra ad un passo dal clamoroso approdo in Serie A.

Tuttavia proprio sul più bello qualcosa sembra essersi interrotto. A conferma di ciò sono arrivate le recenti parole del padre del calciatore, che ha gelato tutto il popolo napoletano.

Kevin De Bruyne- fonte X- mondosportivo.it

”Ci sono altre situazioni…”

“Dove giocherà è una domanda che ogni tifoso di calcio si pone. Non esiste ancora una risposta a questa domanda. Le trattative sono ancora in corso, in diverse direzioni. Per noi è difficile dire qualcosa al riguardo. Napoli? Al momento ci sono anche altre situazioni. Kevin sta valutando tutto e poi dovrà prendere la decisione più importante da solo, sperando che sia quella in cui sarà più felice”.

Queste le parole di Herwig De Bruyne ai microfoni di sporza.be. Staremo a vedere dunque come andranno le cose, anche se per la stampa napoletana il colpo si farà.