Tu non vai da nessuna parte: Inter beffata, il Real si riporta in Spagna il pupillo di Marotta

Fabregas- fonte Lapresse- mondosportivo.it
Giorni duri in casa nerazzurra: dopo la mazzata in finale di Champions League, ora arriva anche un’altra pesante beffa dal Real Madrid.
La fine della stagione attuale si sta rivelando particolarmente movimentata per le panchine della Serie A, con un numero elevato di cambi che stanno ridisegnando la geografia tecnica del campionato. Diverse società hanno scelto di voltare pagina, avviando nuovi progetti sportivi con allenatori diversi rispetto alla stagione appena conclusa. In molti casi si tratta di scelte legate alla volontà di rilancio, dopo annate sotto le aspettative, oppure alla necessità di dare una nuova identità tattica e mentale alla squadra.
I cambi di panchina non si sono ancora conclusi: nei prossimi giorni sono attesi ulteriori annunci che completeranno il puzzle della prossima stagione. Si nota una certa tendenza a puntare su profili giovani, con idee moderne di calcio, oppure su tecnici esperti alla ricerca di riscatto. Questo fermento testimonia quanto sia diventata centrale la figura dell’allenatore nel determinare i risultati e l’identità di un club.
Uno dei principali dubbi da questo punto di vista però al momento risiede in casa interista. Ma è proprio dalle parti della Pinetina che nelle scorse ore è arrivata una notizia pessima, che va a completare un periodo terribile per il club, che dopo la mazzata in finale di Champions League vede compiersi un’altra tremenda beffa.
Dubbi sul futuro della panchina interista
Dopo la finale di Champions League, Simone Inzaghi ha lasciato grossi dubbi per il suo futuro, dicendo addirittura che anche la sua presenza al Mondiale per Club fosse a forte rischio.
Di conseguenza sono iniziati a circolare diversi nomi per il futuro della panchina interista. Uno su tutti è quello di Cesc Fabregas, reduce da una stagione fantastica al Como, e che piace a tante società.

Altra mazzata per l’Inter
In attesa di comprendere il futuro della panchina, in casa interista è arrivata però un’altra brutta notizia, che però riguarda il mercato.
Come ben sappiamo il club nerazzurro è sulle tracce di Nico Paz, ma a quanto pare il Real Madrid vorrebbe riportarselo a casa, facendo valere la clausola di recompra presente nel contratto. Una brutta notizia dunque per la Beneamata, che sembra essere in un periodo davvero terribile.