Home » Beccato con la sigaretta in bocca: il VIDEO parla chiaro | Esplode il caso in serie A

Beccato con la sigaretta in bocca: il VIDEO parla chiaro | Esplode il caso in serie A

Sigarette - fonte Pexels - mondosportivo.it

Sigarette - fonte Pexels - mondosportivo.it

Scoppia lo scandalo tra i tifosi di una delle più importanti squadre italiane. Lo hanno visto con la sigaretta: ecco chi era.

Quello che doveva essere un momento di festa spensierato e divertente si è trasformato alla fine in una fonte di polemiche. Nessuno si sarebbe mai aspettato accadesse qualcosa del genere. Eppure, il video parla chiaro.

La vicenda, avvenuta solo qualche ora fa, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Non poteva essere altrimenti, visto il contesto in cui il fatto è avvenuto. L’entusiasmo della festa è terminato in una durissima polemica le cui conseguenze si faranno sentire in futuro.

Siamo abituati a pensare che i calciatori non cadano in cattive abitudini. Non è sempre così. Non è infatti di certo la prima volta in cui succede qualcosa di questo tipo. Questa volta però il clamore è stato particolarmente grosso.

Siamo a Napoli, dove un paio di giorni fa i tifosi sono stati protagonisti di una delle più grandi feste di sempre. Due anni dopo la vittoria dello scudetto, ecco un nuovo trionfo arrivato dopo la partita vinta contro il Cagliari lo scorso 23 maggio. Poi, è successo quello che nessuno si aspettava.

Napoli, i calciatori visti con la sigaretta durante la festa

La festa per lo scudetto ha trasformato la città campana in un vero e proprio tripudio di gioia. Migliaia di tifosi hanno riempito le strade di Napoli per accogliere i calciatori che sfilavano a bordo di due pullman scoperti. Un clima di entusiasmo che però è stato interrotto quando i tifosi hanno notato due calciatori con le sigarette in bocca.

Come puoi vedere anche tu nel video qui sotto, durante i festeggiamenti i giocatori Matteo Politano e Scott McTominay (tra i protagonisti del quarto scudetto del Napoli) sono stati ripresi mentre fumavano una sigaretta sul pullman. Accanto a loro anche il direttore sportivo dei campani, Giovanni Mamma.

I commenti sul web al video

L’episodio ha sollevato un po’ di discussioni sul web, pur non essendo una vera e propria novità nel mondo del calcio. Immagini del genere hanno sempre accompagnato i momenti di leggerezza e di festa proprio come quello che è avvenuto a Napoli un paio di giorni fa. Il loro è probabilmente un gesto isolato in un contesto festoso e privo di tensioni.

La giornata dello scudetto rimarrà nella storia della città, al di là della polemica. Sul web, i commenti sono stati più che altri ironici e leggeri. Come è giusto che sia.