Home » Voglio cambiare aria: Bellingham è in vendita, UFFICIALE | Costa solo 22 milioni

Voglio cambiare aria: Bellingham è in vendita, UFFICIALE | Costa solo 22 milioni

Bellingham/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il calciatore inglese vuole andare via, e per acquistarlo serviranno solo 22 milioni di euro: per lui c’è già la fila.

La campagna acquisti estiva delle squadre di Serie A si preannuncia ricca di movimento, tra colpi a sorpresa e strategie mirate al rafforzamento degli organici in vista della nuova stagione. I top club come Juventus, Inter, Napoli e Milan sono pronti a intervenire sul mercato per colmare le lacune emerse nell’ultimo campionato e per affrontare al meglio le competizioni europee.

La Juventus, dopo stagioni altalenanti, punta a rinnovare il centrocampo e rinforzare l’attacco, con l’obiettivo di tornare protagonista in Italia e in Europa. L’Inter, fresca di un’altra stagione positiva, cercherà di consolidare la rosa mantenendo i suoi pezzi pregiati, ma senza rinunciare a qualche innesto di qualità. Il Milan, invece, potrebbe puntare su giovani talenti e su un attaccante di peso per sostituire eventuali partenze. Allo stesso modo poi il Napoli, fresco campione d’Italia, vuole migliorare il proprio organico.

Detto ciò è ovvio che anche all’estero, anzi soprattutto all’estero, dove circolano molti più soldi, ci saranno diversi colpi importanti. Uno di questi riguarda a sorpresa Bellingham. Il calciatore inglese ha infatti deciso di voler cambiare aria, e verrà ceduto per soli 22 milioni di euro. Di conseguenza su di lui c’è già l’interesse di mezza Europa.

Clamoroso Bellingham: vuole andarsene

Sebbene la stagione del Real Madrid non sia andata come previsto, ad oggi Jude Bellingham non si muoverà dal Santiago Bernabeu. Al contrario invece suo fratello Jobe è pronto a fare le valigie e a lasciare il Sunderland.

Il centrocampista classe 2005, di cui si dice un gran bene, vuole fare il salto di qualità e può cambiare aria. Il suo costo, stando almeno a Transfermarkt, dovrebbe essere sui 22 milioni di euro, e tanti club sono pronti a spendere questa cifra per portarselo a casa.

Jobe Bellingham/ fonte X- mondosportivo.it

Tutti in file per Bellingham

Il 19enne piace molto in Germania, dove lo seguono con grande attenzione l’Eintracht Francoforte e il Borussia Dortmund, club che ha fatto crescere anche suo fratello Jude.

Allo stesso modo però anche la Premier League è sulle sue tracce. Staremo a vedere dunque quale sarà il suo futuro e se il classe 2005 riuscirà ad avere la stessa fortuna del fratello.