E’ ufficiale, Cristiano Ronaldo si libera a zero | Il grande ritorno di Cr7 in Europa

CR7/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Cristiano Ronaldo è considerato uno dei più grandi calciatori della storia del calcio. Il campione portoghese ha conquistato il mondo grazie al suo talento, alla sua determinazione e a una straordinaria etica del lavoro. Fin dagli esordi ha mostrato un mix esplosivo di velocità, tecnica e potenza fisica, che lo ha reso una minaccia costante per ogni difesa.
Nel corso della sua carriera ha giocato nei club più prestigiosi del mondo, vincendo campionati nazionali, coppe internazionali e numerosi trofei individuali, tra cui più Palloni d’Oro. È celebre per la sua capacità realizzativa fuori dal comune, con centinaia di gol segnati sia con le squadre di club che con la nazionale portoghese, di cui è diventato il miglior marcatore di sempre.
Oltre ai numeri impressionanti, Ronaldo è ammirato per la sua dedizione e la sua longevità: anche superata la soglia dei 40 anni, ha continuato a giocare ad altissimi livelli, mantenendo uno standard fisico e tecnico invidiabile. Ed è proprio per questo che nel corso degli ultimi giorni si sta tornando a parlare parecchio del suo futuro. Al netto della sua età infatti l’ex calciatore di Juve e Real Madrid è pronto a tornare a giocare in Europa.
Cristiano Ronaldo lascia l’Arabia
”Questo capitolo è chiuso. La storia? È ancora tutta da scrivere. Sono grato a tutti”. Con queste parole scritte e pubblicate sul proprio account Instagram, Cristiano Ronaldo ha detto praticamente addio all’Al Nassr.
Il suo contratto con il club saudita è in scadenza proprio a fine giugno, e sebbene sembrava essere ad un passo dal rinnovo, alla fine il tutto non si è concretizzato. Di conseguenza CR7 ora può trasferirsi a parametro zero in un altro club. Ed è proprio per quanto riguarda il suo futuro che nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose novità.

Ritorno pazzesco in Europa per CR7
Secondo le ultime indiscrezioni, Cristiano Ronaldo adesso potrebbe tornare a giocare in Europa, magari proprio allo Sporting Lisbona, club in cui è cresciuto calcisticamente.
C’è da dire però che ad oggi le destinazioni più papabili per il suo futuro sono altre, ovvero il Wydad Casablanca, squadra marocchina, e il Botafogo, club brasiliano. Entrambe le società partecipano al prossimo Mondiale per Club, e sarebbero una meta gradita a CR7.