Primo colpo di Tare in faccia a Marotta: il centrocampista nerazzurro ha cambiato idea all’improvviso

Tare/ fonte lapresse- mondosportivo.it
Quello che sarà il nuovo ds rossonero sta già facendo sorridere i tifosi: preso il centrocampista nerazzurro, con Marotta che è rimasto senza parole.
La stagione del Milan è stata un disastro sotto tutti i punti di vista. Partito con un nuovo progetto, a cui capo c’era mister Paulo Fonseca, scelto dalla società come erede di Stefano Pioli, il Diavolo ha deluso le attese su tutti i fronti. Di conseguenza ai piani alti di Milanello si è optato per la cacciata del tecnico lusitano. Al suo posto è arrivato il suo connazionale Sergio Conceicao.
Ma anche con lui le cose non sono andate per il meglio. Dopo l’illusione del trionfo in Supercoppa, il club rossonero è crollato totalmente sia in campionato che in Champions League, oltre ad aver buttato alle ortiche la chance di vincere la Coppa Italia, dove la compagine milanese è crollata in finale con il Bologna.
Detto ciò è chiaro che l’annata dei sette volte campioni d’Europa sia stata un disastro totale, e che in vista della prossima verrà fatta un vera e propria rivoluzione, che colpirà tutti: dall’allenatore alla dirigenza, passando per la rosa. Ed è proprio ai piani alti di Milanello che è in arrivo un nuovo volto, vale a dire quello di Igli Tare.
Tare sarà il nuovo ds milanista
Dopo tante voci e indiscrezioni, il Milan sembra aver scelto il suo nuovo direttore sportivo. Sarà l’ex laziale Igli Tare a ricoprire questo ruolo e a sperare di rilanciare il Diavolo a partire dal prossimo anno.
In attesa di ufficializzare il tutto però il dirigente sta già iniziando a lavorare sotto traccia per rafforzare la rosa. Ed è proprio da questo punto di vista che nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose novità. che hanno lasciato il mondo Inter senza parole.

Tare scippa subito Marotta
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, anche in vista del possibile addio di Reijnders al Milan, Igli Tare avrebbe come primo obiettivo per il prossimo anno Samuele Ricci.
Il regista, che sta disputando una grande annata al Torino, è pronto per il grande salto, e sarebbe un grande colpo per i rossoneri, considerando che andrebbero così ad anticipare anche i rivali interisti, con Marotta che da tempo segue il calciatore.