Mia moglie ha preso casa a Riad: addio serie A | L’allenatore “si vende” all’Arabia

Panchina/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Con la stagione giunta alla sua conclusione, arriva una clamorosa novità sul futuro di un allenatore, che ha deciso di trasferirsi in Arabia Saudita, dove verrà riempito di soldi.
Con la conclusione del campionato, la Serie A si prepara a una possibile rivoluzione sulle panchine. Molti club stanno valutando cambi alla guida tecnica, spinti da risultati al di sotto delle aspettative, cicli giunti al termine o nuove ambizioni da inseguire. In alcuni casi, le società riflettono su un cambio di filosofia, cercando profili in grado di valorizzare i giovani o proporre un calcio più propositivo.
Dietro le decisioni ci sono anche considerazioni economiche: i costi degli allenatori, i contratti in scadenza o le clausole di uscita possono giocare un ruolo determinante nella scelta. Alcune società, inoltre, sembrano pronte ad affidarsi a tecnici emergenti, puntando su entusiasmo e idee nuove per rilanciare i propri progetti sportivi.
Allo stesso modo, gli allenatori stessi stanno valutando il proprio futuro, tra proposte provenienti dall’Italia e offerte dall’estero. Le trattative sono in corso, spesso lontano dai riflettori, ma nei prossimi giorni si delineeranno con maggiore chiarezza gli scenari. Ed è proprio da questo punto di vista che nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose novità, che riguardano un tecnico di Serie A che ha deciso di accettare la corte saudita.
Addio Serie A, me ne vado in Arabia
Uno degli allenatori che potrebbe fare le valigie a fine stagione è Simone Inzaghi. Il mister nerazzurro, che sabato sera si gioca tutto nella finale di Champions League contro il PSG, sta vacillando parecchio.
Per lui è arrivata infatti una mega offerta dall’Arabia Saudita da parte dell’Al Hilal, pronto a garantirgli un ingaggio monstre per convincerlo. Ma a quanto pare il tecnico piacentino sembra essersi già convinto del trasferimento.

La moglie ha già dato l’ok al trasferimento
Secondo quanto riportato da TMW, la moglie di Simone Inzaghi avrebbe già viaggiato alla volta dell’Arabia Saudita per visitare un’ipotetica casa e anche una scuola per i loro figli in caso di trasferimento del marito.
Un indizio non da poco dunque, che ha fatto subito accendere i riflettori sul futuro dell’allenatore. Con tutta probabilità tra qualche giorno ne sapremo qualcosa di più.