Home » Addio al Real Madrid ufficiale: “E’ promesso all’Inter” | La decisione di Luka Modric

Addio al Real Madrid ufficiale: “E’ promesso all’Inter” | La decisione di Luka Modric

Luka Modric/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Dopo l’addio al club madrileno, il campione croato sta per decidere il proprio futuro: e le voci riguardanti la Serie A sono a dir poco clamorose.

Luka Modric è uno dei centrocampisti più eleganti e completi della storia del calcio. Dotato di una visione di gioco straordinaria, precisione nei passaggi e grande intelligenza tattica, si è affermato come leader silenzioso e instancabile regista nel cuore del campo. Cresciuto tra difficoltà personali e sportive, Modric ha saputo conquistare ogni traguardo con determinazione e talento.

Dopo essersi fatto notare in patria, ha raggiunto i massimi livelli del calcio europeo, diventando un punto fermo in uno dei club più prestigiosi al mondo, ovvero il Real Madrid. La sua carriera è costellata di successi, anche a livello personale, dove è riuscito a trionfare nel pallone d’oro del 2018, al termine di un Mondiale eccezionale, nel quale ha raggiunto una storica finale con la sua Croazia.

Il tempo però purtroppo passa per tutti, e proprio nelle scorse ore è arrivata una clamorosa novità riguardante il suo futuro. Infatti dopo tanti anni il fuoriclasse croato ha annunciato il suo addio ai Blancos. La fine di una storia meravigliosa, durata tanti anni, ma che potrebbe aprire un nuovo incredibile capitolo nella sua carriera.

Ipotesi clamorosa per il futuro di Modric

La sua ultima uscita con la maglia del Real Madrid sarà al Mondiale per Club. Dopo il trofeo che prenderà il via tra qualche settimana dunque la sua storia con le Merengues sarà finita del tutto. E a quel punto il pallone d’oro dovrà decidere il suo futuro.

Al momento il giocatore non sa ancora se ritirarsi oppure se continuare a giocare in un altro club, magari in patria, oppure negli Stati Uniti, o in Arabia Saudita. Ma non è da escludere che continui a giocare ad alti livelli.

Luka Modric/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Quando Modric poteva essere in Serie A

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, è tornato alla luce quando Luka Modric era ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter.

Era l’estate del 2018, quando CR7 arrivò alla Juve, e il croato poteva raggiungerlo in Italia (lo seguiva pure il Milan). Alla fine però non se n’è fatto niente. Chissà se adesso però…