Calciatori ubriachi in campo: caso in serie A | Lo ha ammesso l’allenatore in conferenza

Pallone/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Scoppia il caso in Serie A: i calciatori hanno giocato lo stesso turno da ubriachi, come confermato dal mister nel corso della conferenza stampa post partita.
Il campionato di Serie A è arrivato ormai agli sgoccioli. Manca infatti una sola giornata prima che questo chiuda i battenti, e proprio durante quest’ultima si deciderà tanto. In primis la lotta scudetto. Venerdì sera infatti il Napoli e l’Inter scenderanno in campo rispettivamente con Cagliari e Como, e dai risultati di queste due gare sapremo chi verrà incoronato campione d’Italia.
Allo stesso modo poi si prosegue domenica sera con la corsa alla Champions League e all’Europa in generale, e la lotta per non retrocedere. Anche su questi due fronti è tutto da decidere, e le squadre daranno il massimo per raggiungere i propri obiettivi. Un ultimo turno di passione assoluta dunque, che terra tifosi ed appassionati incollati alle televisioni per questi verdetti.
In attesa di conoscerli però nelle scorse ore è arrivata una clamorosa rivelazione che ha scioccato completamente la Serie A. Nel corso della scorsa giornata infatti sembrerebbe che i calciatori di una squadra siano scesi sul terreno di gioco ubriachi, come confermato anche dal loro allenatore nel corso della conferenza stampa.
I calciatori hanno giocato da ubriachi
In settimana, prima della scorsa giornata di campionato, si è giocata la finale di Coppa Italia, vinta dal Bologna con il Milan. I rossoblù hanno ottenuto uno storico successo, riportando in bacheca la coppa nazionale che mancava da ben 51 anni.
Ovviamente i festeggiamenti tra squadra, staff e calciatori non sono mancati, e probabilmente si è esagerato anche con l’alcool, almeno come confermato dal tecnico Vincenzo Italiano, che in maniera scherzosa ha spiegato come ha scelto la formazione per sfidare la Fiorentina.

Le parole del tecnico
”La gioia è enorme, l’avete visto anche ieri. Quando ho fatto la formazione per affrontare la Fiorentina ho annusato i ragazzi per capire chi avesse meno Champagne addosso. Ho ancora brividi se ripenso a tutto ciò che è successo a Roma”.
Queste le parole di Italiano rilasciate a Sky Sport nel post gara con la Fiorentina. Probabile dunque che al Franchi sia sceso in campo qualche calciatore ancora alticcio dai festeggiamenti dei giorni precedenti.