Squilla il telefono di De Bruyne: vieni a Torino, vinciamo tutto | Altra pretendente in serie A

Kevin De Bruyne - fonte Lapresse - mondosportivo.it
I bianconeri vogliono in calciatore belga e sono disposti a fare di tutto pur di averlo. Mettendosi così in mezzo ad un altro affare.
Tutti lo vogliono. D’altronde, stiamo parlando di uno dei migliori centrocampisti della sua generazione. Ha scritto una pagina indelebile della storia del calcio, ma ormai Kevin De Bruyne ha 34 anni e si avvicina l’ultima parte della sua gloriosa carriera.
9 volte tra i candidati al pallone d’Oro, nel corso di tutti questi anni De Bruyne ha raggiunto un impressionante numero di risultati sia singoli che di squadra. Ha giocato con i club più importanti d’Europa, tra Chelsea, Wolfsburg e gli ultimi dieci anni al Manchester City.
In Italia, però, il centrocampista belga classe 1991 non è mai arrivato. Nonostante molte squadre avessero tentato di strapparlo alla concorrenza nel corso degli ultimi anni, il belga non ha mai fatto il suo esordio in Serie A. Almeno fino ad adesso, con un colpo di scena clamoroso.
Ci sono infatti diverse squadre che vogliono De Bruyne. Tra queste a spiccare c’è anche la Juventus, alla ricerca di un nome nuovo per rinforza il proprio centrocampo. I bianconeri devono però fare i conti con la concorrenza.
De Bruyne, tutti lo vogliono, anche in Italia
Nel corso delle ultime settimane si sono infatti intensificati i contatti tra il management di Kevin De Bruyne e il Napoli. La squadra campana, almeno secondo le indiscrezioni che sono circolate negli ultimi tempi, sarebbe vicina a far firmare il contratto al belga. Anche se manca ancora l’accordo definitivo, su cui ci sarebbero alcuni problemi a trovare un punto di incontro dal lato economico.
Si parla di un contratto biennale con bonus alla firma. Contratto che i legali del belga hanno già visionato ma starebbero aspettando a firmare. Soprattutto se la Juventus dovesse riuscire a conquistare il belga con la proposta fatta nelle ultime settimane. E poi ci sono altre opzioni per De Bruyne, questa volta dall’estero.

De Bruyne diviso tra Napoli, Juventus e non solo
Se il club campano appare in vantaggio per potersi assicurare De Bruyne, è anche vero che la concorrenza che arriva dall’estero potrebbe riservare un colpo di scena clamoroso. C’è infatti il Liverpool in prima linea, ma anche il Chelsea (a cui il belga è legato). Spiccano poi l’Olympique Marsiglia e anche il Chicago.
Le opzioni per un campione come De Bruyne non mancano di certo. Resta solo da vedere quale sarà la squadra a conquistarlo con la firma definitiva.