Juve e Inter, tutte le partite sono “gratis” in tv | Inutile abbonarsi, ecco la nuova offerta

Juventus Inter - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Da ora in poi puoi guardare tutte le partite che vuoi senza spendere neanche un centesimo: ecco come fare.
Esiste un vero e proprio rituale che ogni fine settimana raccoglie davanti allo schermo milioni di spettatori. Che si scelga di guardarla con gli amici o con la famiglia, che sia davanti ad una pizza o ad una birra, è una vera e propria abitudine per tutti noi.
Il problema è che ultimamente vedere le partite senza pagare una quantità di soldi altissima sembra essere diventato a dir poco impossibile. Colpa di tutti gli abbonamenti che è necessario sottoscrivere per guardare la propria squadra del cuore nelle varie competizioni.
Oggi però ti diamo una splendida notizia da questo punto di vista. Non dovrai più infatti pagare niente se vuoi vedere le partite di Inter e Juventus: queste da ora in poi saranno infatti completamente gratis.
La notizia ha a dir poco del clamoroso, soprattutto dopo il proliferare di abbonamenti necessari e di piattaforme a pagamento. Neroazzurri e bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo e godersi le partite delle due squadre senza tirare fuori neanche un centesimo: ecco svelato il perché.
Inter e Juventus, le partite saranno completamente gratis
Se per la Serie A purtroppo non ci sono buone notizie da questo punto di vista, il discorso è diverso quando si parla di Mondiale per Club. Negli Stati Uniti va in scena uno dei tornei più attesi della stagione: sarà dal 14 giugno al 13 luglio e tra le squadre protagoniste troviamo, appunto, anche l’Inter e la Juventus.
A trasmettere l’intero torneo in chiaro, e quindi completamente gratis, sarà Dazn. La popolare piattaforma fa un vero e proprio regalo ai tifosi di Inter e Juventus. Trasmetterà tutte le 63 partite in diretta. Per poterle vedere è però necessario registrarsi sulla piattaforma. In Italia anche Mediaset si occuperà della trasmissione dell’evento, grazie ad un accordo che permetterà di mostrare una partita al giorno in chiaro tra quelle in programma nella fascia serale.

Le partite in programma per Inter e Juventus
Si parte giovedì 19 giugno, giorno in cui la Juventus scenderà in campo contro l’Al Ain (ore 3.00) La partita sarà trasmessa da Dazn e Italia 1. Sabato 21 giugno è il turno dell’Inter che sfiderà l’Urawa (Dazn e Canale 5, ore 21.00), mentre il giorno successivo i bianconeri scendono in campo contro il Wydad (Dazn e Italia 1, ore 18.00).
Gli appuntamenti successivi saranno invece giovedì 26 giugno (ore 3.00, Dazn e Italia 1): sarà la partita tra Inter e River Plate. Infine, per la prima fase del torneo, c’è la Juventus contro il Manchester City (giovedì 26 giugno, ore 21.00, Dazn e Canale 5).