Home » Mister, dopo la finale passa da noi: clamoroso in panchina | Il Milan si prende il rivale

Mister, dopo la finale passa da noi: clamoroso in panchina | Il Milan si prende il rivale

Ibrahimovic/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Il club rossonero ha scelto il nome del nuovo allenatore: si tratta del mister dei grandi rivali, pronto a cambiare panchina in maniera clamorosa.

Il Milan con la sconfitta in Coppa Italia ha sprecato anche l’ultima chance di salvare, seppur in maniera piuttosto minima, la stagione. Il club milanese avrebbe potuto conquistare il secondo trofeo di questa annata dopo la Supercoppa italiana, il quale avrebbe consentito la qualificazione automatica alla prossima Europa League.

Il Diavolo invece ha dovuto arrendersi di fronte ad un Bologna che con anima e cuore ha riportato a casa una coppa nazionale che mancava da ben 51 anni. Detto ciò in casa rossonera la situazione è chiara: in estate sarà necessaria una rivoluzione sotto tutti i punti di vista. A partire dalla panchina.

Sergio Conceicao, arrivato solo a metà stagione, se ne andrà, per fare posto ad un nuovo profilo che proverà a dare una scossa alla squadra. Ed è proprio da questo punto di vista che nelle scorse ore sono arrivate delle clamorose novità dalla società milanese. A quanto pare infatti i 7 volte campioni d’Europa hanno deciso di puntare tutto sul tecnico rivale, che dopo la finale approderà a Milanello.

Clamoroso Milan: in panchina arriva il grande rivale

I profili seguiti dal Milan per la panchina ad oggi sono diversi. Da Roberto De Zerbi a Gian Piero Gasperini, passando per Max Allegri e Maurizio Sarri. Nelle ultime ore però sta prendendo quota un altro grande nome, di valore assoluto. Si tratta di quello di un rivale.

Stiamo parlando di Vincenzo Italiano. L’allenatore del Bologna ha stregato tutto per quanto fatto quest’anno in rossoblù. Il mister ha permesso alla squadra emiliana di stare in alto in classifica, proseguendo il lavoro di Thiago Motta dello scorso campionato, oltre che appunto vincere la Coppa Italia. E di conseguenza sta attirando l’attenzione di diversi club, tra cui il Milan.

Vincenzo Italiano/ fonte Lapresse- mondosportivo.it

Incontro dopo la finale

Questo possibile interesse della società rossonera per l’allenatore ex Fiorentina e Spezia, ha fatto scatenare alcuni rumors clamorosi.

Secondo le voci infatti Italiano avrebbe incontrato il Milan proprio dopo la finale di Coppa Italia. Indiscrezioni per ora, nulla di più: ma di sicuro nelle prossime settimane ne sapremo di più.