Home » Alla fine arriva Fabregas: accordo trovato nella notte | Al ds è riuscito il blitz

Alla fine arriva Fabregas: accordo trovato nella notte | Al ds è riuscito il blitz

Arriva Cesc Fabregas - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Arriva Cesc Fabregas - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Il tecnico spagnolo sta per mettere la firma sul contratto. Ecco quale sarà, alla fine, la sua nuova avventura a sorpresa.

A sorpresa, è arrivato il colpo di scena per Cesc Fabregas. Il tecnico spagnolo, da qualche mese alla guida del Como, ha portato la squadra brianzola a vivere un campionato intenso conquistando il decimo posto in classifica.

Il Como ha conosciuto negli ultimi anni una crescita importante a livello societario. Merito anche degli importanti investimenti che la nuova società ha messo e che hanno portato in Lombardia nomi importanti tra cui spicca sicuramente quello di Nico Paz.

Ora le cose per il Como sembrano essere vicine, però, ad un importante cambiamento. Almeno per quanto riguarda l’allenatore. Fabregas è finito al centro degli interessi di molte squadre internazionali. Merito della sua visione di gioco e della sua esperienza, sia come allenatore che come tecnico.

E proprio per quanto riguarda Fabregas, nelle ultime ore sono arrivate alcune importanti novità. Ormai manca solo l’ufficialità e la firma sul contratto. Ecco tutte le novità per il Como arrivate in questa ultima parte di stagione un po’ a sorpresa.

Como, Fabregas sta per firmare: ecco tutte le novità

Nelle ultime settimane si è parlato molto della nuova avventura di Fabregas. Le indiscrezioni lo hanno riferito come molto vicino a squadre tra cui il Bayer Leverkusen (che sarà orfano di Xabi Alonso, a sua volta diretto verso il Real Madrid), ma anche verso alcune italiane tra cui il Milan o la Roma. Entrambe queste ultime sono alla ricerca di un nome nuovo dopo una stagione difficile.

Alla fine, però, Fabregas ha sorpreso tutti ancora una volta. Lo farà, almeno secondo quanto riportato da Sky Sport, rimanendo a Como. La squadra brianzola è riuscita infatti a strappargli il rinnovo per una stagione in più.

La nuova avventura di Cesc Fabregas - fonte Lapresse - mondosportivo.it
La nuova avventura di Cesc Fabregas – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Fabregas ha deciso: resta a Como ancora una stagione

Fabregas e la dirigenza comasca sono riusciti ad arrivare ad un punto di incontro dopo mesi di trattative. Alla fine il tecnico spagnolo ha deciso di dire di sì e di rinnovare il contratto, nonostante alcune offerte importanti arrivate da squadre di primo piano tra cui anche il Bayer Leverkusen.

In queste ultime partite di campionato, Fabregas lotterà per rimanere al decimo posto in classifica. Un risultato importante per una squadra appena promossa in Serie A e destinata a crescere ancora di più grazie agli investimenti della società.