Via libera per Kevin De Bruyne: la serie A sogna, il ds conferma tutta la trattativa

De Bruyne/ fonte X- mondosportivo.it
Il fuoriclasse belga fa sognare il nostro campionato: il direttore sportivo del club ha confermato la trattativa per il suo arrivo in Italia.
Il mercato estivo è alle porte e con esso tornano i sogni, le strategie e le trattative che infiammano le piazze italiane. La Serie A si prepara a vivere settimane frenetiche, tra colpi ad effetto e manovre più silenziose, ma altrettanto decisive per costruire squadre competitive. I club si muovono tra esigenze di bilancio e ambizioni europee, cercando di rinforzare le proprie rose senza perdere i pezzi più pregiati.
C’è attesa per i possibili arrivi dall’estero, con la speranza che il campionato italiano possa riabbracciare profili di caratura internazionale. Dirigenti e direttori sportivi lavorano dietro le quinte, in cerca del colpo che possa accendere l’entusiasmo dei tifosi e garantire un salto di qualità.
Allo stesso tempo, bisognerà resistere agli assalti per i propri gioielli, spesso al centro delle mire dei top club europei. Non mancheranno le sorprese, come da tradizione, con trattative che possono sbloccarsi all’improvviso o svanire a un passo dalla firma. Tra sogni, scommesse e ritorni di fiamma, il mercato estivo si annuncia caldo e ricco di colpi di scena.
De Bruyne è il nome più caldo
Proprio per quanto riguarda il mercato di Serie A ad oggi uno dei nomi più caldi è quello di Kevin De Bruyne. Il fuoriclasse belga, in scadenza di contratto con il Manchester City, sarà svincolato a partire dal prossimo mese di luglio.
E nei giorni scorsi si sta parlando con grande insistenza di un suo clamoroso approdo al Napoli. Sebbene questa è sembrata una semplice voce, nelle scorse ore è arrivata la conferma del direttore sportivo azzurro Manna.

Manna fa sognare i tifosi
Prima della partita di campionato tra Napoli e Genoa, il ds azzurro Giovanni Manna ha risposto ad una domanda che gli è stata posta su Kevin De Bruyne. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.
”Siamo sempre focalizzati anche sul mercato e le opportunità, ma ora parlare di mercato è assurdo, sminuirebbe quanto fatto dai ragazzi. Non è corretto. Chiaramente stiamo lavorando e siamo sempre vigili, ma toccare ora l’argomento non ci aiuta”