De Laurentiis non mi ha telefonato: Napoli, altro che rinnovo | L’allenatore ha ammesso tutto

De Laurentiis/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Clamorose novità in casa azzurra: il presidente non ha chiamato il tecnico, facendo sfumare così in maniera definitiva la possibilità di rinnovare il contratto.
Il Napoli sta vivendo una stagione fantastica. Reduce da un terribile decimo posto da campione d’Italia in carica, il club azzurro è tornato a far paura, grazie soprattutto ad Antonio Conte. La compagine partenopea al momento ha un punto di vantaggio sull’Inter, e si giocherà lo scudetto con i nerazzurri, ben più quotati sulla carta, fino all’ultima giornata.
Come detto gran parte dei meriti vanno dati al tecnico salentino, che è riuscito a rivoluzionare, soprattutto dal punto di vista mentale, la squadra. Detto ciò uno dei discorsi che è maggiormente in voga dalle parti di Castel Volturno riguarda proprio il futuro del mister. Già nel corso delle ultime settimane l’ex ct ha messo la pulce alle orecchie dei tifosi per un suo possibile addio.
Tra voci e indiscrezioni restano aperte dunque tutte le porte. Tuttavia nelle scorse ore è venuta alla luce una clamorosa indiscrezione, che vorrebbe l’addio immediato del tecnico. A quanto pare il presidente Aurelio De Laurentiis non ha telefonato all’allenatore, che dunque non rinnoverà il contratto e lascerà il club.
ADL non rinnova il contratto del tecnico, c
Qualche giorno fa Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Il Corriere della Sera. I temi toccati dal tecnico sono stati diversi. Tra questi c’è stato anche quello riguardante il suo addio al Napoli.
Il mister ha puntato diretto il dito contro il presidente De Laurentiis, che non avrebbe fatto nulla per trattenerlo all’ombra del Vesuvio. Di seguito le sue parole.

”Il presidente non ha telefonato…”
”Ho girato moltissime società, moltissime città, ma non ho mai visto, in molti anni, un popolo che sappia essere così felice e così malinconico come quello napoletano. Io per questo sarò sempre grato al presidente De Laurentiis per avermi fatto fare quella esperienza”.
”Poi è finita male e mi dispiace. Ho sofferto perché dopo lo scudetto il presidente non ha telefonato a nessuno di noi, non ci ha fatto gioire su un pullman scoperto insieme a quel meraviglioso popolo. Io amo Napoli e il Napoli. E ora spero che la città possa essere ancora molte volte felice”