Italia

“Devo fare un controllo al cuore”: è successo dopo Inter-Barcellona, il tecnico confessa

La semi finale di Champions League ha acceso le preoccupazioni sulle sue condizioni di salute: ecco le ultime dichiarazioni.

Soltanto qualche giorno fa è andata in scena una delle partite più belle e entusiasmanti di sempre. Stiamo parlando ovviamente della semi finale di Champions League tra Inter e Barcellona, che ha visto la vittoria clamorosa dei neroazzurri.

È stato uno dei momenti di calcio più emozionanti di sempre. La rimonta del Barcellona, da molti indicati come la squadra più forte del momento, sembrava aver messo in ginocchio i neroazzurri. A riaprire la partita il gol di Acerbi, a chiuderla quello di Frattesi nel primo tempo supplementare.

Ora l’Inter è pronto ad affrontare la partita più importante, ovvero quella contro il PSG. Si scende in campo il 31 maggio per un match destinato a raccogliere un clamore senza alcun precedente.

Poco dopo la partita tra Inter e Barcellona, però, è scoppiata la preoccupazione. Alcune dichiarazioni hanno infatti attirato l’attenzione e stanno facendo pensare al peggio. Ecco che cosa è successo e chi ha parlato per la prima volta dei suoi problemi al cuore.

Il problema al cuore e le ultime dichiarazioni

Se già la sconfitta contro l’Inter stava facendo preoccupare il Barcellona, qualche ora fa la vittoria contro il Real Madrid per 4 a 2 ha risollevare il morale. È il quarto Clasico vinto di questa stagione e ha confermato la squadra catalana come la più forte della Liga, ormai vinto senza troppi problemi in questa stagione..

Di questo ha parlato Hansi Flick, il tecnico del club catalano. Si è lasciato infatti andare a una dichiarazione che fin dal primo momento ha suscitato non poco clamore. “Come stanno cuore e nervi? Dovrà farli controllare“, ha detto Flick a proposito della vittoria. “C’era molta tensione dietro la nostra panchina, dovevamo prendere decisioni importanti, alla fine è andato bene“, ha poi aggiunto in conferenza stampa.

Le dichiarazioni di Hansi Flick – fonte Lapresse – mondosportivo.it

Hansi Flick parla di Yamine Lamal e del Clasico

In conferenza stampa non si è potuto non parlare di lui. Ovvero di Lamine Yamal, che ha segnato (ancora una volta) un gol pazzesco, guidando la squadra verso la vittoria del Clasico. Il tecnico non ha potuto fare altro che elogiarlo.

“Com’è lavorare con Lamine? Sta facendo molto bene, ha fiducia, crede in quello che fa ed è molto intelligente. Per me era importante che dopo il colpo di Milano, i miei giocatori si rialzassero, guardassero avanti e lui è un esempio di giocatore che l’ha fatto. Si è rialzato. Oggi ci ha trascinati di nuovo in alto con il suo gol e ci ha permesso di rimontare. Ha 17 anni e quello che sta facendo è esattamente ciò che gli chiediamo“, ha detto Flick sul calciatore spagnolo.