Ha preso casa in città con la moglie: il colpaccio di De Laurentiis per tenersi stretto Conte

ADL/ fonte Lapresse- mondosportivo.it
Il presidente sta facendo sognare la piazza: è pronto un colpaccio da 90 per tenersi stretto mister Antonio Conte. Ecco di chi si tratta.
Dopo una sciagurata scorsa stagione, il Napoli è completamente rinato in quella attuale. La compagine partenopea è infatti ad un passo dalla conquista del quarto scudetto della sua storia. Sebbene l’Inter sta facendo il massimo per rimanere attaccata ai rivali, ora è tutto nelle mani degli azzurri.
Gran merito di ciò va dato alla società e ai calciatori, anche se il fautore fondamentale di questa cavalcata è senza dubbio mister Antonio Conte. Arrivato la scorsa estate con grandi aspettative, il tecnico leccese ha fatto meglio del previsto, tanto da far competere subito la compagine campana nella corsa al titolo.
Tuttavia i mal di pancia dell’allenatore ex Juve e Inter sono stati diversi, soprattutto sul tema che riguarda il mercato. Ma il presidente Aurelio De Laurentiis sembra adesso intenzionato a mettere a segno un colpo fenomenale per far cambiare idea al mister. Vediamo quale calciatore il presidente è deciso a portare a Castel Volturno in vista del prossimo anno.
I tifosi azzurri sognano sul mercato
Nel corso degli ultimi giorni si sta parlando di un clamoroso interesse del Napoli nei confronti di Kevin De Bruyne. Il belga infatti è in scadenza di contratto a giugno, e lascerà il Manchester City. Ma come riportato da diverse fonti, ADL sta tentando di fare un miracolo per portarselo a casa.
Addirittura sembrerebbe che la moglie del fuoriclasse gradisca la città, cosa che sta facendo alzare notevolmente le possibilità di vederlo a Castel Volturno il prossimo anno. Ma KDB non è l’unico grande nome che il Napoli sta seguendo per la prossima estate. Ce n’è un altro infatti che il ds Manna ha messo nel mirino sotto traccia.

Non solo De Bruyne nel mirino azzurro
L’altro calciatore che il Napoli sta seguendo con grande attenzione è Jonathan David. L’attaccante canadese come ben sappiamo è in scadenza con il Lille e non rinnoverà il proprio contrato.
Di conseguenza su di lui ci sono tanti club, e pare che alla lunga lista si sia aggiunto pure il Napoli. Staremo a vedere se Manna riuscirà davvero a portarlo all’ombra del Vesuvio. L’impresa non sarà affatto semplice.