“Mi ha dato una testata”, Vieri: il racconto della fidanzata è una bomba | L’annuncio in tv

Cristian Vieri - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Durante una recente intervista, il passato di Bobo Vieri ha suscitato parecchie polemiche: ecco tutte le dichiarazioni.
Tutti lo conosciamo come uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio italiano. Christian Vieri, ma tutti lo conoscono con il suo soprannome Bobo, ha alle spalle una delle più lunghe e prestigiose carriera dello sport in Italia e non solo.
Conosciuto soprattutto per la sua lunga esperienza con l’Inter, Bobo Vieri dopo il ritiro ha deciso di restare nel mondo dello sport, semplicemente con un altro ruolo. Ovvero, con la sua web tv BoboTV. È anche un volto importante del piccolo schermo.
Vieri per gli italiani è però ancora molto di più. È infatti un nome che ha fatto la storia del gossip. Agli inizi degli anni 2000 ebbe una relazione che fece grande scalpore: quella con l’ex velina e conduttrice, oggi anche attrice, Elisabetta Canalis. C’è stata poi quella con Melissa Satta e poi con Costanza Caracciolo, che ha sposato nel 2019.
Le storie d’amore di Vieri hanno confermato un binomio che negli anni 2000 non passò inosservato. Ovvero quello tra calciatore e velina. Proprio una di queste fidanzate ha però fatto delle dichiarazioni clamorose.
Vieri e le accuse di violenza: che cosa è successo
A fare queste dichiarazioni è stata Elisabetta Canalis. La showgirl sarda è stata intervista negli scorsi mesi da Francesca Fagnani nel programma televisivo Belve, dove ha avuto occasione di ripercorrere la sua storia d’amore con Christian Vieri. Svelando un retroscena che ovviamente ha suscitato parecchio clamore: non poteva essere altrimenti.
Canalis ha infatti rivelato di essere arrivata più volte a mettere le mani addosso all’ex attaccante nel corso di varie liti. Le sue dichiarazioni hanno in poco tempo fatto il giro del web, suscitando parecchia curiosità e non poca ilarità, nonostante sia un episodio di violenza a tutti gli effetti.

La risposta di Vieri
Poco dopo la messa in onda dell’intervista a Elisabetta Canalis, Christian Vieri è stato raggiunto da Valerio Staffelli e dalla troupe di Striscia La Notizia. L’ex calciatore ha avuto modo di aggiungere qualche dichiarazione in più a proposito di quello detto dall’ex fidanzata.
“È vero che una volta da Elisabetta le ho prese: è entrata nel bar in cui ero con un amico, mi ha sputato e mi ha dato una testata“, ha detto Vieri intervistato dal programma di Canale 5. “Meno male che ancora non faceva kick boxing…”, ha poi aggiunto ridendo.