Home » Bianconeri picchiati dopo la partita: il club è sconvolto | Mezza squadra in strada, presi a “bottigliate”

Bianconeri picchiati dopo la partita: il club è sconvolto | Mezza squadra in strada, presi a “bottigliate”

Scontri/ fonte X- mondosportivo.it

Tragedia per i bianconeri, picchiati a sangue in strada dopo la partita a suon di bottigliate: il club non ha parole.

Nel mondo dello sport, gli scontri tra tifoserie sono purtroppo episodi frequenti, spesso alimentati da rivalità storiche e da una passione che sfocia nell’aggressività. Tuttavia, in alcune occasioni anche gli stessi sportivi si ritrovano coinvolti direttamente in episodi di violenza, sia dentro che fuori dal campo. Calciatori, allenatori e altri atleti sono talvolta protagonisti o vittime di scontri che nulla hanno a che fare con i valori dello sport.

Esistono infatti dei casi più gravi, come le aggressioni fisiche ai giocatori da parte di tifosi invasori o le tensioni esplose negli spogliatoi tra compagni di squadra o avversari. Gli scontri tra tifosi, invece, possono degenerare in vere e proprie guerriglie urbane, coinvolgendo anche le forze dell’ordine e creando un clima di paura intorno agli eventi sportivi. In alcuni casi, gli atleti cercano di calmare le situazioni, in altri ne diventano bersaglio.

Una situazione del genere si è purtroppo verificata qualche giorno fa, e ha visto coinvolti i bianconeri. Questi sono stati letteralmente picchiati in mezzo alla strada, venendo presi a bottigliate dopo la partita. Vediamo però nello specifico che cosa è accaduto e chi sono i responsabili e le vittime di questa vicenda.

Una situazione terribile

Il tema della violenza purtroppo non si limita al calcio, ma anche agli altri sport. A tal proposito qualche giorno fa sono stati 4 giocatori di Basket che militano nel Partizan Belgrado a rimanere coinvolti in una situazione incresciosa.

I bianconeri infatti hanno preso parte ad una rissa al di fuori di una discoteca, al cui interno vi si trovavano per festeggiare una vittoria. In realtà i giocatori in questione però si sarebbero invischiati per una giusta causa.

Partizan Belgrado/ fonte X- mondosportivo.it

Ecco che cosa è successo

Secondo quanto riportato da fanpage, alcune ragazze sarebbero state infastidite da un gruppetto di malintenzionati, i quali hanno rivolto anche insulti razzisti ai giocatori del Partizan Belgrado.

Detto ciò questi per difenderle, sono usciti fuori dalla discoteca, scatenando una rissa selvaggia. La cosa però è presto degenerata, tanto che uno dei cestisti avrebbe addirittura colpito un ragazzo alla testa con una bottiglia vuota, rischiando davvero di fargli male.